Offrici un caffè cliccando qui:

Salve a tutti,
mi chiamo Annamaria, ho 52 anni e sin da piccola ho coltivato mille passioni: l’uncinetto, la maglia ai ferri, il ricamo, le perline…insomma mia madre diceva sempre che non riuscivo mai a stare ferma con le mani. Un ritaglio di stoffa, un filo di lana venivano trasformati dalle mie mani in un vestitino per la bambola. E poi negli anni questa passione è andata consolidandosi prima in maniera personale modificando e aggiungendo un tocco personale a tutto ciò che indossavo e poi pian piano per le amiche, le amiche delle amiche etc etc.
Fantasia di bijoux pochette in fettuccia
Devo confessare che la mia mente è in continuo fermento, e nel mio angolo laboratorio si possono trovare scatoli di fettucce, filo di cotone, perline chiusure e una moltitudine di minuteria, ma anche tanti lavori cominciati, e da portare a termine, perché, una creativa non si accontenta mai di una sola passione e così ecco i gioielli in pietre dure, gli swarovski, e le amatissime perline miyuki, si proprio quelle microperline che fanno consumare gli occhi ma che danno la possibilità di realizzare quei magnifici bijoux in tessitura peyote.
Ed ultima passione la fettuccia, scoperta per caso sulla rete e sperimentata da oltre un anno per realizzare borse colorate, pochette…tutto rigorosamente ad uncinetto.
Cerco sempre di accontentare le più svariate richieste, con un occhio attento anche al destinatario della mia creazione perché “ogni donna è unica e merita qualcosa di unico” mi dico sempre.
Fantasia di bijoux braccialettiMi trovate sul Facebook con il mio nome e cognome e su WordPress con il mio blog thesphynx60.wordpress.com
Venite a trovarmi e non esitate a chiedere qualsiasi informazione su materiali, modelli e costi sul mio indirizzo di posta elettronica alaska6053@libero.it. Risponderò sempre a tutti senza impegno.
Grazie della Vostra attenzione e a presto!
Annamaria