Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao carissimi amici,
sono Lucia Castella, ho 48 anni, sono sposata con Fabio ormai da 30 anni, ho due ragazzi ormai grandi, anche loro inseguono i loro sogni lontano da casa, quindi ora il tempo da dedicare ai miei hobby è davvero tanto. A farmi compagnia è il mio cucciolo di 30 kg, Woody, meraviglioso e dolce meticcio che amo.
Mi definisco creativa per passione: amo tutto quello che si può creare con le mani. Ho spaziato e imparato le varie tecniche creative, studiando metodi e facendo corsi perché non amo essere approssimativa, ma tutto quello che faccio amo farlo sempre in modo preciso e curando molto i particolari.

L'Emporio delle Borse di Lucia borsa Penelope handmadeMi piace perfezionarmi, provare e riprovare. Ho imparato tante tecniche: dalla pittura al decoupage ai gioielli e, ancora, al riuso e riciclo di oggetti e mobili, dando loro nuova vita, ma devo dire che le borse ideate, create e fatte a mano ad uncinetto da me, con annessi accessori abbinati, mi hanno fatto conoscere e dato tantissime soddisfazioni e gradimento da parte di tante persone che amano il fatto a mano italiano. Tante mie borse sono approdate anche all’estero ed esposte in fiere e boutique. Ho scelto di avere una linea di borse esclusive ideate da me; uso tantissimi materiali scegliendo e ricercando sempre e solo materiali di altissima qualità: dalla classica fettuccia alla lana, alla pelle intrecciata a mano sulla rete. Le forme delle mie borse si completano man mano che lavoro, quasi mai ho già il modello in testa. Mi piace sperimentare e alla fine il risultato è quasi sempre quello che desideravo. Traggo ispirazione da tutto quello che amo di più: la natura, i colori e le leggerezze, che trovo sicuramente intorno a me; basta essere curiosi ed osservare. Ho scelto di approfondire e migliorarmi sempre perché credo ci sia sempre da imparare. Di me posso dirvi che non cerco la perfezione assoluta ma voglio avvicinarmici il più possibile nelle mie creazioni: curo molto i particolari, amo distinguermi, odio l’omologazione. I miei modelli sono ormai riconducibili a me, perché se parliamo di Penelope, della mia Kelly o della Liu, possiamo confermare che sono modelli che ho ideato in esclusiva per la mia pagina e di questo ne vado molto fiera. Alcuni miei modelli sono dei pezzi unici; non mi piace produrre in serie, infatti, cerco sempre di personalizzare a secondo della cliente. Cerco di chiacchierare con lei per capire anche la sua personalità e da lì propongo. La cosa che amo di piu è quando mi lasciano libera di creare senza troppi paletti…allora viene fuori il meglio di me! Amo la natura, gli animali e la mia famiglia in primis e amo handmade italiano … ma anche no ♥ ora vi lascio la mia pagina e il mio blog.L'Emporio delle Borse di Lucia borsa Camilla in velluto ed ecopellicciaGrazie dell’attenzione da Lucia Castella
http://www.facebook.com/pages/LEmporio-delle-Borse-di-Lucia/219880771356032  pagina Facebook
http://wwwluciacastella.blogspot.it/  il mio blog
luciacastella@libero.it il mio indirizzo e-mail