Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti!
Mi chiamo Katiuscia Romano, ho 24 anni e sono di un paesino della provincia di Como.
Ho sempre avuto una grande passione per l’handmade, ma solo circa un anno fa, comprando un bracciale in fettuccia, ho deciso di provare a creare.
Ho iniziato creando i bracciali in fettuccia con ciondoli che andavano di moda, per poi provare a sperimentare altre creazioni: fettuccia intrecciata, collane e bracciali in catena con fettuccia, bracciali in catena e filo colorato e altro… Inizialmente avevo aperto il mio mercatino on-line con un’amica, poi per vari problemi ho deciso di aprirne uno tutto mio e fare da sola.Moon’s Jewelry collana in fettuccia handmadeHo scelto di chiamare le mie creazioni Moon’s Jewelry (I gioielli della Luna), proprio perché ogni volta che creo mi sembra di stare sulla luna. Ogni volta che mi siedo per creare mi sento bene. La mia mente si concentra su quello che sto creando e cerco sempre di curare ogni minimo dettaglio per poter soddisfare al meglio le mie clienti. Le mie creazioni si basano soprattutto nell’utilizzo della fettuccia, ma non manca il caucciù, le catene e le perline… Sono sempre stata un’amante del bijoux e volevo poter creare da sola bracciali e collane a mio piacimento. Ecco il perché ho deciso di aprire il mio “negozio on-line”. Sono ancora in fase di crescita, ma spero di poter ampliare e riuscire a far conoscere le mie creazioni a più gente possibile
All’inizio è stata un po’ dura. Non riuscivo a farmi conoscere molto e non vendevo praticamente nulla, però con la costanza e con l’aiuto di qualche amica sono riuscita a creare una mia clientela. Ora ho deciso di dedicarmi nella creazione di collane e bracciali con fettuccia, perché sono i prodotti più richiesti. Adoro lavorare con la fettuccia, quindi sto cercando di creare il più possibile con questo materiale. Ogni tanto navigo per internet e mi guardo qualche video su youtube per cercare di creare ispirazioni e creare nuovi bracciali.Moon’s Jewelry bracciale in fettuccia handmade con charmsOra il mio sogno sarebbe di poter creare un vero e proprio blog dove poter far vedere tutte le mie creazioni in modo più chiaro. Vi mostro le mie creazioni in fettuccia normale e in catena con fettuccia. Queste solo le tue tipologie di creazioni su cui punto molto, perché piacciono molto anche a me.
Spero che le mie creazioni possano interessare e mi venite a trovare sulla mia pagina Facebook (http://www.facebook.com/mooonsjewelry)