Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giulia, ho 24 anni e vivo a Roma.
Mi sono da poco laureata in infermieristica e, sia quando studiavo che adesso, nei momenti di relax mi piace dedicarmi a creare bracciali, collane, portachiavi, orecchini e tanto altro con il Fimo. Ho una pagina Facebook dedicata ai miei lavori: A Tutto Fimo con Giulia spero vogliate venirmi a trovare.
Ogni singola creazione è frutto di fantasia, cura e amore e sono tutte fatte rigorosamente a mano, senza l’uso di stampini! Questo perché secondo me ogni creazione deve essere diversa e unica … questo è l’handmade e i piccoli particolari sono importanti!A tutto Fimo con Giulia portachiavi infermieraHo iniziato a creare un anno e mezzo fa circa, quando un po’ per gioco ho comprato il mio primo panetto di fimo e mi sono messa a pasticciare; poi la passione è esplosa e ho scoperto che avrei potuto creare tutto ciò che popola la mia mente.
All’inizio non ero molto pratica, ho cominciato facendo piccole cose più che altro per me… man mano però ho acquistato manualità ed esperienza e vedevo che le mie cosine piacevano, che attiravano l’attenzione e la curiosità di amiche, parenti e conoscenti e molti mi chiedevano qualche bijoux per loro o per un regalo più particolare e personalizzato per la persona a cui era destinato, da qui la decisione di creare una pagina Facebook destinata unicamente alle mie creazioni, in cui mettermi in gioco e migliorare!  Creare mi diverte e mi rilassa, così quando qualcosa mi stuzzica la mente metto “le mani in pasta” e do forma a quell’idea. Realizzo per lo più animali, ma anche personaggi di fantasia, come folletti. Ultimamente sto provando a dar vita a qualche personaggio dei cartoni e icone anni ’80/’90.
La maggior parte di questi sono utilizzabili come gioielli (orecchini, bracciali, ciondoli…), ma realizzo anche bomboniere su ordinazione. Mi piace sperimentare quindi ho creato anche dei tappi per bottiglie e segnaposti/segnabicchieri, anche questi posso riprodurli su  ordinazione.  Inoltre per non lasciare in disparte i maschietti ho anche un album dedicato ai portachiavi e i segnalibri!
La cosa che mi rende più felice è che le mie creazioni vengono apprezzate da persone di tutte le età e sapere che quello che ho creato con tanta passione piaccia anche a voi o possa sorprendere qualche persona a voi cara <3A tutto Fimo con Giulia collana e orecchini LamùNon sono ancora tanto “grande”: non ho blog, canali Youtube, Twitter o spazi su i siti per vendite online, mi piacerebbe partecipare a qualche fiera in un futuro prossimo. I miei clienti e fan sono ancora pochi rispetto a quelli di tante altre creative ma piano piano vorrei iniziare a farmi conoscere!
Vi lascio il link della mia pagina: http://www.facebook.com/FantasiaInFimo se volete venire a visitarmi e vedere con i vostri occhi le creazioni presenti nei vari album.
E per qualsiasi informazione o curiosità non esitate a contattarmi tramite messaggio privato 😀
Vi Aspetto!!!