Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao mi chiamo Ilaria e sono una creatrice handmade da circa un anno.
Sin da piccola ho avuto doti artistiche; ogni volta che avevo un foglio davanti disegnavo, quindi una passione. Crescendo poi ho scoperto il liceo artistico e la mia ambizione era andarci appena finite le scuole medie e così ho fatto. L’anno scorso mi sono diplomata, non so ancora cosa farò da “grande” ma da quando ho scoperto il fimo è diventata la mia più grande passione. La modellazione delle cose la avevo già sperimentata a scuola, però con la creta e mi piaceva tantissimo. Da circa un anno faccio oggetti handmade, in particolare con la modellazione della pasta sintetica.
Oltre a ciò dipingo, anche questa una mia passione.
Quando ho iniziato a creare ero molto inesperta ma con tanta voglia di imparare e migliorare; con il passare del tempo ho imparato sempre nuove cose, passando da una tecnica all’altra: perline, fimo soft, classic, effect e cercando di usare anche i fili wire! Più passa il tempo e più vedo quanto sto migliorando.Bijou farfallina handmade creazione in fimoPer  le mie creazioni cerco materiali da molti rivenditori, passo molto tempo alla ricerca di materiali che devono essere belli ma sopratutto di qualità. Nelle mie creazioni troverete collane, bracciali, orecchini, anelli, porticine fatate e anche statuine.
È una soddisfazione vedere che vengono apprezzate le creazioni pensate e create da te con tanto lavoro.
Bijou farfallina handmade è il nome della mia pagina su Facebook e da come si può constatare  la mia passione sono le farfalle; nelle mie creazioni compare quasi sempre una farfalla da qualche parte, mi piacciono le creazioni particolareggiate e che sembrino un po’ diciamo antiche, adoro le perle di ogni tipo, infatti creo anche bracciali con pietre dure che adoro!
Un mio sogno sarebbe quello di aprire un negozio dove vendere le mie creazioni; ormai questa diciamo che è un’ambizione, tra le altre passioni e sogni che ho. Spero comunque di continuare su questa strada. Continuo ogni giorno a creare nuove cose per essere competitiva, perché oramai tutti creano con il fimo, vedo tante pagine creative in giro, alcune belle alcune brutte, per questo quasi tutto il tempo penso a cosa potrei produrre di nuovo e che possa piacere a tutti. Elaboro creazioni su commissione di ogni genere e da un mesetto circa faccio anche UP. Per ora non ho un lavoro, quindi vendere creazioni in fimo mi aiuta, anche se i soldi delle creazioni vendute li uso per comprare nuovi materiali.Bijou farfallina handmade creazione fimo e pietreLa mia pagina è nata da poco, all’inizio ero un po’ giù perché non era molto seguita, ma soprattutto non capivo come farmi seguire, da un po’ di tempo i fan sono iniziati a salire, facendo anche un giveaway che mi ha portato tanti fan, andando avanti con il tempo spero di essere seguita sempre di più e crescere tanto.
Ogni creazione è pensata e creata manualmente da me! Ho allegato 3 foto, per vedere il resto visitatemi! Questa è la mia pagina Facebook www.facebook.com/BijouFarfallina e questo è il mio blog http://farfallina-bijou-handmade.publihandmade.it/