Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti mi chiamo Flavia, in arte Capriccio di Fimo, e vengo da Roma.
Ho voluto aggiungermi in questo sito perche credo che sia molto interessante e carino per fare nuove amicizie e scambiarsi idee sui propri lavori.
Mi sono sempre piaciute le creazioni fatte a mano, ma il mio lavoro da qualche anno a questa parte mi porta dietro la scrivania e ad un pc per ore ed ore.Capriccio di fimo vasetto decorato con fimo e silicone handmade
Ma poi, grazie alla mia curiosità, mi sono imbattuta nel fimo e silicone ed ho voluto provare questa esperienza nel tempo libero ed ora è diventata una passione!
Ho cominciato a fare alcune facili creazioni, all’inizio solamente con il fimo, poi grazie ad immagini su internet ho notato che il silicone veniva usato per decorare come fosse una panna e trovo meravigliosa questa cosa per poter esprimere la propria creatività proprio come se fossi in una pasticceria!!!!
Così ho provato anche io questa tecnica ed ho incominciato a creare portagioie, cornici, barattoliportafoto. Il mio gusto personale mi porta più sul genere gelati, granite, panna, cioccolato, biscotti ma anche su ordinazione posso fare molto altro!Capriccio di fimo decorazione con fimo e silicone handmadeNon continuo con la descrizione di ciò che faccio, perché potrei annoiarvi ed è meglio lasciar fare a voi quindi visitate la mia pagina Facebook se ne avrete voglia http://www.facebook.com/capricciodifimo e capirete di cosa parlo… come disse Oscar Wilde:  “L’unica differenza tra un capriccio e una passione che dura una vita è che il capriccio dura un po’ più a lungo
Grazie per l’attenzione!
Flavia (Capriccio di fimo)