Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Rosita, ho 61 anni, sono nata a Milano ma da 34  anni vivo a Silvi una cittadina sul mare vicino a Pescara.
Dopo tanti anni passati a fare conti e organizzare il lavoro in ufficio e a casa, accudire marito e 2 figli maschi ho dovuto anche accudire prima mia suocera e poi mia madre, entrambe invalide.Creazioni Sweet Rose borsa rosa fettucciaLa creatività non sapevo neanche cosa volesse dire ma l’ago in mano l’ho sempre tenuto visto che mia madre faceva la sarta e qualche volta da ragazzina l’ho anche aiutata.
Esauriti questi doveri (anche i figli sono andati fuori casa) ho scoperto un mondo, grazie a internet, che non sapevo neanche esistesse. E così ho cominciato con la bigiotteria, modificando le tante collane di mia madre e le mie, poi ho cominciato a farne di nuove. Poi ho scoperto le paste modellabili che mi hanno coinvolto e stregato e infine, ma non sarà l’ultima, ho scoperto la fettuccia poiché sapevo già usare l’uncinetto.
E anche qui non smetterei mai di sferruzzare.Creazioni Sweet Rose soprammobileHo l’occasione, visto che vivo in una località turistica, di organizzare un banchetto dove nei mesi più frequentati dai turisti vendo le mie creazioni e l’apprezzamento di chi compra, ma anche di chi non compra perché c’è crisi, mi dà tanta soddisfazione. Ecco perchè vorrei far conoscere i miei lavori e scambiare idee e tecniche con altre creative.
Grazie per l’attenzione.
Cordiali saluti,
Rosita