Offrici un caffè cliccando qui:

Salve a tutti!
Mi chiamo Fabiola, ho 23 anni appena compiuti e vivo a Roma.
Di me posso dire di essere una persona versatile e curiosa, con molti interessi che spaziano dalla scrittura al disegno, dalla musica alla cucina e, dulcis in fundo, dalla realizzazione di piccole creazioni di bigiotteria alla lavorazione delle paste polimeriche. Anche se quest’ultimi sono entrati da poco a far parte del mio repertorio creativo, dedico loro moltissimo tempo per un duplice motivo: il primo è perché mi diverto davvero molto quando realizzo questi piccoli accessori e suppellettili di ogni sorta, apprendendo tecniche e metodi sempre nuovi; il secondo è perché penso che, di tutti gli hobby che ho, siano quelli più papabili a permettermi di avere qualche genere di sbocco lavorativo.D'Artefatti Pozione Bava di RospoMi spiego meglio: penso di potermi definire uno “spirito libero” ed in quanto tale non riuscirei a trovare la mia realizzazione personale se non nel compiere ciò che mi soddisfa e mi rende felice (…ci penserà la vita a cazziare questo mio pensiero da hippy sognatrice!) e sinceramente, viste le attuali prospettive, non penso di poter pretendere nulla di più, il che è per me comunque più che sufficiente.
Tornando a noi, essendo una ragazza, sono sempre stata segretamente attratta dagli accessori, ed in particolare dagli orecchini. Tuttavia in questi ultimi anni ho trovato raramente qualcosa che soddisfacesse il mio gusto personale e mi rispecchiasse. In realtà non avevo mai pensato all’idea di potermeli creare da sola…credevo fosse qualcosa di molto complicato… Poi un giorno mi è capitata per le mani una rivista per creare bigiotteria e sfogliandola sono rimasta sorpresa nel constatare che non era fuori dalla mia portata come credevo. Così, iniziando con il supporto di queste riviste, mi sono immersa in un mondo che mi ha rapita! Perle, perline, swarovski e quant’altro… Per non parlare di quando ho scoperto il Fimo!!! Adoro lavorarci! Mi piace farci di tutto e spesso unire più tecniche insieme per creare quanto più la mia immaginazione riesca a produrre…D'Artefatti Cammeo Sirenetta fimoDa poco ho iniziato a mettere su dei “mattoncini” metaforici per arrivare a fare di questa passione il mio mestiere: ho intrapreso la via dei mercatini (bella esperienza, un pò altalenante) ed ora sono su Facebook alla pagina D’Artefatti – www.facebook.com/DartefattiFaby
Spero di riuscire a realizzare quanto mi sono riproposta, migliorando sempre e sempre più.
Che altro resta da dire? So di non essere ancora bravissima, ma spero che possiate apprezzare quelle che a volte per me sono delle piccole soddisfazioni.