Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti!
Mi presento, sono Laura “in arte” Dolcideefimo.
Ho 34 anni e sono mamma, moglie, impiegata e… creativa!
Ho sempre avuto la passione per i lavori manuali, dallo scrapbooking al decoupage, dalla bigiotteria al riciclo creativo ma da due anni a questa parte il mio hobby preferito è diventato quello della modellazione della pasta sintetica.Dolcideefimo by Laura quadretto in fimo handmadeQuando ho scoperto il favoloso mondo del Fimo ho amato fin da subito le infinite possibilità di utilizzo di questo materiale e mi sono cimentata nella creazione di accessori, bijoux, idee regalo, bomboniere e decorazioni che, con mia grande sorpresa e soddisfazione, hanno riscosso subito un grande successo prima tra le amiche e i conoscenti e poi anche ai mercatini ai quali partecipo.
Nonostante la mancanza di tempo cerco sempre di ritagliarmi uno spazio tutto mio per tuffarmi nel mio mondo fatto di dolcetti, colori pastello, golosa panna finta e teneri personaggi.
I soggetti principali delle mie creazioni sono i dolcetti, ma mi piace anche molto realizzare targhette, dolls e tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.
La produzione “in serie” non fa per me e senza l’ispirazione non combino nulla di buono… Chi acquista una mia creazione ha la certezza di possedere un pezzo unico! Handmade per me significa questo: un oggetto unico e fatto con il cuore! Forse vi sembrerà strano, ma quando una mia creazione viene adottata provo due sentimenti opposti: la gioia di vedere il mio lavoro apprezzato e, al tempo stesso,  la tristezza di vederla andare via…
Purtroppo non tutti lo comprendono ma dietro ad ogni singolo oggetto c’è un grande lavoro, tantissimo impegno e, soprattutto, tanta tanta passione.Dolcideefimo by Laura dolls in fimo handmadeSpero vorrete passare a trovarmi per scoprire il mio mondo di dolci idee:
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Dolcideefimo-by-Laura/200177106765333
e-mail: dolcideefimo@libero.it
Blog: http://dolcideefimo.blogspot.it/