Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti,
sono Letizia e vi presento Euphrasia Creazioni!
Euphrasia Creazioni nasce dall’interesse creativo e dalla vena artistica di una vita dedicata alla ricerca di svariate tecniche, sperimentazioni e materiali di ogni genere.
Dal Punto Croce al Patchwork, dal Decoupage allo Scrapbooking, dal Fimo alle Borse in fettuccia e così via! Il limite è dettato unicamente dalla fantasia!!! Bijoux, oggettistica, bomboniere e articoli da regalo! Purchè sia tutto rigorosamente HANDMADE!Euphrasia Creazioni portafoto personalizzatoHo dato sfogo alla mia creatività sin da piccola, quando mia madre mi rendeva partecipe delle sue creazioni in uncinetto, maglia, sartoria, etc… Da allora non mi sono mai fermata e cerco sempre di scavalcare tutte le barriere e le difficoltà che mi si presentano quando mi cimento in nuove tecniche.
Ho maturato il mio senso artistico anche grazie al mio percorso di studi, che va dall’Istituto d’Arte con il corso di “Arte dei metalli e dell’Oreficeria”, all’Accademia di Belle Arti con il corso di “Grafica d’Arte e progettazione”, al Master in “Graphic and Web Design” con riconoscimento Adobe Photoshop, e il Corso Professionale di “Modellazione 3d, animazione e visual effects…
Euphrasia è sempre stato il mio nickname dai tempi di messenger, quando un giorno trovai per il web la traduzione dei nomi propri in GRECO. E si, Euphrasia non significa altro che Letizia. Peccato però che dopo qualche anno, ho conosciuto un Greco che mi abbia smentito tutto ciò ahahhaha. Ma ormai il mio nome era nato. E quando finalmente mi decisi di rendere Euphrasia, qualcosa di più che un semplice passa tempo, nacque “Euphrasia Creazioni”, esattamente il giorno in cui venne a mancare il mio adorato nonnino. Quel giorno il calendario segnava SANTA EUFRASIA! Un segno forse… chissà.Euphrasia Creazioni scatolette decoupageDi lì a poco creai la mia pagina Facebook, in costante aggiornamento ^_^
Attualmente lavoro nell’ambito della comunicazione e gestisco un intero reparto creativo, ma nonostante gli impegni di lavoro, non smetto mai di creare! E sogno che forse un giorno, quello che attualmente è il mio grande Hobby, possa diventare un Lavoro con la L maiuscola.

Mi auguro che le mie creazioni vi piacciano ^_^
A presto!