Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti sono una studentessa di Roma di 22 anni.
Sin da piccola ho sempre avuto un grande interesse per tutto ciò che poteva dare libero sfogo alla mia fantasia; già dalle medie mi ero appassionata ad attività artistiche. Mi è sempre piaciuto disegnare dipingere e cercare di trasmettere emozioni a chi vedeva le mie opere.
Mi sono avvicinata al mondo dell’handmade per gioco, vedendo video su internet e ben presto visitando i mercativi dove ci sono artisti veramente bravissimi che mi hanno motivata molto. Inizialmente ho provato anche con la pasta di sale e la pasta di mais ma il risultato non mi entusiasmavaFancy Lucky world bijoux fimo farfallaCosi in poco tempo ho pensato di fondere il mio amore per i bijoux- mignature con l’aspetto puramente manuale ed ecco qui che ho cominciato a “realizzare le mie creazioni in fimo, un materiale che mi permette di realizzare veramente tutto ciò che desidero e in più adoro sperimentare nuovi colori, effetti glitter e sfumature.
La mia piu grande gioia da quando realizzo con il fimo è quella di creare bijoux che soddisfino le aspettative di chi me li richiede e regalo nelle mie creazioni una piccola parte di me
Venite a visitare la mia pagina Facebook! Spero che vi piacciano i miei lavori.
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Fimo-Fancy-Lucky-world/425307040896255?ref=tn_tnmn
Blog: http://fancyluckyworld.blogspot.it/2013/04/bracciale-con-fetta-di-torta.htmlFancy Lucky world bijoux fimo fiori arancioni“Nel mondo esiste un linguaggio che tutti capiscono. È il linguaggio dell’entusiasmo, delle cose fatte con amore e con volontà, in cerca di qualcosa che si desidera o nella quale si crede”.  È questa la frase da cui traggo spunto per affrontare ogni esperienza con un sorriso e con cui realizzo le mie creazioni,se vengono fatte con amore allora brilleranno di luce propria.