Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti!
Sono Chiara De Venezia e abito in provincia di Avellino, ho venti anni e studio Grafica d’Arte e Illustrazione all’Accademia di Belle Arti di Napoli.
Ho una pagina Facebook attiva dall’estate scorsa intitolata “FIMO loose” in cui mostro ciò che realizzo appena ho un po’ di tempo, dato che l’università mi occupa tutta la giornata e sono pendolare. La pagina è amministrata anche da un’altra ragazza che fa lavori molto belli, se volete dare uno sguardo al resto delle creazioni questo è il link della pagina -> www.facebook.com/fimo.loose
Ho cominciato a provare il fimo e il cernit l’estate scorsa quando mi invitarono a fare un laboratorio per bambini e capii che le creazioni in fimo posso essere adatte sia per avvicinare i bambini alla creatività sia per realizzare gioielli più complessi e raffinati.FIMO loose collana doll fimo Per ora mi diverto a creare cose abbastanza semplici come dolcetti e animaletti perché rientrano nel mio stile un po’ bambinesco, ciò non vuol dire che non sia aperta a richieste piu “mature ed eleganti”, anzi mi farebbe piacere provare cose nuove. Utilizzo principalmente fimo soft perché mi trovo bene, il fimo effect non rientra nei miei canoni: mi piacciono colori uniformi e opachi, senza sfumature o brillantini. Inoltre mi piacerebbe creare braccialetti utilizzando le diverse tecniche di intreccio, attraverso l’uso di laccetti colorati. Oppure adoro anche il feltro e mi piacerebbe tanto utilizzarlo ma purtroppo non ho gli strumenti per poterlo fare, magari in un futuro.
Per ora ho venduto le mie creazioni solo a qualche conoscente della mia città e vorrei ampliare i clienti in tutta Italia, o quanto meno ricevere solo un po’ di visibilità. Oppure, essendo la mia città abbastanza ristretta, mi piacerebbe avere un maggiore consenso qui, dato che secondo me bisogna ricercare le cose più vicine a casa invece di farsi spedire qualcosa chissà da dove, senza sapere che casomai c’ è qualcuno che può offrirti le stesse cose senza la scomodità di farsele spedire.FIMO loose creazioni kawaiiSe siete su questa pagina vuol dire o che siete interessati all’handmade o che siete voi stesse delle creative, se fate parte della seconda categoria sono disponibile per scambiarci pubblicità. Spero che questo non sia solo un hobby ma possa diventare un complemento di ciò che farò in un futuro. Il mio invito è sempre quello di evitare di comprare oggetti o gioielli costosi riprodotti in serie solo per la loro marca, casomai comprati di fretta, per essere poi buttati nel cassetto; un prodotto fatto a mano, unico e irripetibile rende un regalo originale e anche personalizzato! Riempe il cuore di chi lo crea, di chi lo regala, e soprattutto di chi lo riceve!