Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Silvia e da qualche anno mi diletto a coltivare la mia passione per le creazioni in fimo e cerco di condividere questa passione vendendole online.
In cerca di nuove ispirazioni e di divulgare la mia umilissima arte nel web, mi sono imbatutta in PubliHandmade…. quindi mi sono chiesta se poteva essere un modo in più per far conoscere le mie creazioni nel vorticoso e intricato mondo di internet!I Tesori del Furetto bracciale in fimo handmadeNon amo parlare di me… preferisco che siano la mie creazioni a esprimere la mia personalità…. (infatti non ho blog, Facebook, Twitter…se esistono altri social non li conosco e comunque non ci sono). E talvolta, nelle interviste o articoli che mi hanno dedicato, ho sempre chiesto di essere riconosciuta come Silvia de I tesori del furetto, evitando il mio cognome.
Mi piacciono i colori, i temi kawaii e in ogni oggettino che creo cerco di metterci qualcosa di me, sperando di strappare un sorriso in chi lo indosserà o lo osserverà indosso ad altre. C’è bisogno di sorrisi e un po’ di tenerezza… ma soprattutto di tanta ironia! Per indossare i miei bijoux, dedicati alle più piccole ma anche  alla bambina che si nasconde dentro in ogni donna!!!
Bomboniera, bijoux, accessori,… in questi anni ne ho creati tanti e sono la maggior parte pubblicati su misshobby e alittlemarket france.
Intanto vi ringrazio per il tempo dedicatomi!
Buon weekend, Silvia.I Tesori del Furetto cerchietto con pinguina in fimo handmadeEcco i miei contatti:
I TESORI DEL FURETTO
– Creazioni artigianali in fimo –
http://www.misshobby.com/it/negozi/i-tesori-del-furetto
http://www.babirussa.it/itesoridelfuretto
http://www.alittlemarket.com/boutique/itesoridelfuretto