Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao! Mi chiamo Ilaria e sono Svizzera.
Amo molto l’arte ed il disegno che è sempre stata la mia passione fin da bambina. Ho iniziato a creare quadri come hobby; alcuni inaspettatamente li ho anche venduti! Mi piace sperimentare e trovare soggetti e sistemi nuovi per colorire sempre di più la mia fantasia. Un giorno, tramite mia sorella, ho scoperto il fimo! E lei mi ha detto: “perché non provi a creare qualcosa con questa pasta?”Ilary Design personaggi in fimoNon sapevo ancora cosa fosse e gli accessori che dovevo acquistare… Credevo fosse stato un hobby un po’ costoso visto che avevo letto che per cuocere le creazioni il forno di casa non era adatto per via delle particelle tossiche sprigionate della pasta.
Poi, informandomi bene, sono venuta a conoscenza che serve un forno elettrico a parte e, girando per i negozi, un bel giorno ne ho trovato uno a prezzo stracciato, l’ho sistemato in garage e da allora tutto il mio tempo libero è dedicato al fimo!
Grazie a mio marito ho creato anche un sito tutto mio: www.ilary-design.com.
Il fimo per me è stata una grandissima scoperta! Anche perché desideravo creare oggettini ma non avevo proprio idea di cosa usare.
All’inizio il mio sito trattava solo alcuni disegni e dei quadri fatti da me, ma adesso l’ho rinnovato interamente con le mie creazioni in fimo!
Le cose che adoro di più creare col fimo sono: personaggi, animaletti, ciondoli a forma diversa e orecchini… Comunque bigiotteria!
Anche i dolcetti non sono male, ma avendoli visti e rivisti sempre e creati ricreati da tutti ne ho fatti un po’ poi ho smesso per cimentarmi in creazioni diverse.Ilary Design alieni in fimoCollaboro anche con una ragazza che crea degli orsetti in peluche e mi richiede i ciondoli in fimo a seconda delle festività per poter decorare i suoi orsetti nelle bancherelle che espone.
Ho un canale su Youtube sempre sotto la voce Ilarydesign con alcuni dei miei video.
Ilaria