Offrici un caffè cliccando qui:

Il mio nome è Sara, in arte “Ilmondodisaxstrega“.
Sono una ragazza di Cagliari di 33 anni, sposata e mamma di due bambine una di 3 anni (Alyssa) e una di quasi 6 anni (Aura).
Mi sono affacciata nel mondo dell’Handamade esattamente due anni fa incuriosita da un’amica che già utilizzava il fimo, la famosa pasta polimerica del momento.
All’inizio è stata dura e volevo abbandonare tutto perché molto stupidamente pretendevo di imparare subito e sicuramente mi sono posta nel modo sbagliato rispetto a tantissime cose.IlmondodiSaxStrega ciondolo bambolina fimo Ma la passione mi ha detto di non mollare e perciò nei ritagli di tempo provavo e riprovavo affinche dopo un’annetto o poco più sono iniziati i primi traguardi.
Adesso non riesco a fare a meno di lavorare il fimo, e non so se sia una pazzia o meno,  ma vado a letto e prima di dormire fantastico sui possibili personaggi alla quale vorrei lavorare.
Non nego che per me sia molto difficile portare avavnti la cosa come vorrei perché fare la mamma e lavorare dentro e fuori casa con 2 bimbe piccole è davvero una follia…
Però non mollo, quel che verrà lo accetto ben volentieri.
Il mio obiettivo è migliorare sempre di più.
Mi piace molto il fatto che con questo diciamo “hobby” abbia avuto la possibilità di conoscere molte artiste bravissime e sincere, anche se non è tutto rosa e fiori, anche in questo ambiente che dovrebbe essere uno svago che aiuta a sfuggire dalla quotidianità e spesso dai problemi, c’è competività non sana e questo non è sempre bello!IlmondodiSaxStrega ciondolo pinocchio fimoMa comunque l’importante è stare sereni e mantenere nei limiti del possibile un bel rapporto rispettoso con gli altri.
Sono una curiosa della vita perciò non smetto di sperimentare nuove tecniche, adoro le fate ooak che spero di poter realizzare seguendo uno stile particolare ma tutto mio, con una tecnica mista.
Mi trovate su Facebook alla seguente pagina: www.facebook.com/Saxstrega?ref=ts&fref=ts
Bacionissimi!