Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao! Io sono Claudia, o meglio “Asukla” su internet, ho 26 anni e sono una creatrice, o almeno mi piace molto credere di esserlo!
È iniziata quasi per gioco, in realtà, niente più di un passatempo mentre ero alla ricerca di un lavoro, ma alla fine si è trasformato tutto in una vera passione. È il mio modo di impiegare la mia natura artistica, cosa di cui ho davvero bisogno poiché il mio impiego, per quanto mi piaccia, di artistico ha ben poco.
Ho iniziato questa piccola avventura da sola, ma strada facendo si sono uniti a me altri due amici, Franz e Lulù (che condividono la mia passione per i giochi di ruolo, ragione per la quale ci siamo conosciuti), con i quali ho dato vita a “Jeweled Dreams  – La Bottega del Ramo d’Argento”, il nostro gruppo creativo, di cui fa parte anche Elysium, che ci da sempre una mano! Abbiamo un piccolo spazio su Facebook dove mostriamo le nostre creazioni a chiunque abbia voglia di seguirci!Jeweled Dreams - La Bottega del Ramo d'Argento collana cammeoCosa facciamo? Ci occupiamo di creare bigiotteria e oggettistica in FIMO e non (orecchini, collane, bracciali, accessori per capelli, specchietti da borsa e chi più ne ha più ne metta…), tutte cose a cui abbiamo affettuosamente dato il nome di “gingilli”. Ci piace sperimentare, quindi usiamo materiali di ogni tipo, dalle paste polimeriche agli smalti, dal vetro al metallo, fino alla stoffa (e chissà, magari prossimamente amplieremo questa lista)!
Uno dei nostri cavalli di battaglia sono i gioielli in vetro e smalto. Con la giusta scelta di forme e colori riusciamo a creare bijoux facili da indossare tutti i giorni, oppure più sofisticati ed eleganti. Molti di questi gioielli sono pezzi unici, esperimenti impossibili da ripetere dovuti alla sovrapposizione e mescolanza di strati di smalti differenti, proprio come il medaglione raffigurato nella fotografia. I riflessi e la tonalità di quel gioiello nascono dall’uso di quattro smalti differenti, sovrapposti e spugnati.
Possiamo realizzare pendenti unici, collane più o meno appariscenti, dai colori sgargianti o cupi, spille e orecchini adatti ad ogni occasione! Naturalmente accettiamo commissioni! Abbiamo un’ampia scelta di smalti per soddisfare le richieste di chiunque sia interessato.
È vero che le nostre realizzazioni sono sicuramente più adatte alle ragazze che ai ragazzi, ma ci stiamo seriamente attrezzando per accontentare anche l’utenza maschile!Jeweled Dreams - La Bottega del Ramo d'Argento specchietti decorati in fimoAnche riguardo i temi delle nostre creazioni ci piace spaziare: dal kawaii al fantasy, da temi totalmente originali a quelli ispirati a Serie TV, giochi di ruolo, film, e affini. Insomma, si può trovare un po’ di tutto a “Jeweled Dreams  – La Bottega del Ramo d’Argento”!
Abbiamo iniziato da qualche mese a partecipare ai mercatini che si svolgono nella nostra zona (siamo di Roma, quindi se capitate da queste parti venite a trovarci!) e proprio in questi giorni ci stiamo informando per la vendita online!
Ecco la nostra pagina, così se vorrete potrete seguire tutte le nostre novità! www.facebook.com/asukla.jeweleddreams