Offrici un caffè cliccando qui:

Salve a tutti!

Mi presento: sono Elisabetta, ho 28 anni e abito in un paese in provincia di Lecce. Ho frequentato dapprima l’istituto d’arte e poi l’Accademia di Belle Arti, con specializzazione in Decorazione. Mi è sempre piaciuto dipingere e progettare oggetti di arredamento e, (come ogni ragazza) ho sempre amato il mondo dei bijoux (che colleziono tuttora!). E da questa mia passione è nata, nel 2013 la mia pagina: La bottega certosina.
Realizzo collane, bracciali e orecchini utilizzando perle, perline, charm in argento tibetano (tutto rigorosamente anallergico!). Utilizzo anche le paste sintetiche, tra cui il Fimo, che modello a mio piacimento, dando svariate forme, tra cui : dolcetti, biscottini e piccole bamboline.

bottegacertosina3
Inoltre decoro e modello piccoli oggetti di arredamento, tra cui scatole, scatoline, segnaposto e cornici per ogni occasione.
Cerco sempre di migliorarmi e di dare il massimo, per soddisfare tutte le richieste delle mie clienti. Spero di continuare a portare avanti con successo questa mia passione!

Se vi va’ passate a dare un’occhiata alle mie creazioni! Ecco il link della mia pagina: https://www.facebook.com/LaBottegaCertosina/