Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao mi chiamo Elisabetta, ho 27 anni e sono di Viterbo.
Sono diventata da poco Psicologa e mentre sono alla ricerca di un lavoro fisso mi dedico alla creazioni fatte a mano.
Sono sempre stata amante delle creazioni handmade grazie a una mia capo scout che faceva delle creazioni in fimo fantastiche. Dopo un po’ di tempo mi sono messa anch’io in opera con le paste polimeriche.La Bottega Incantata di Eymonath & Himnea collane dolls fimoDue anni fa per gioco insieme al mio ragazzo abbiamo aperto un profilo Facebook per far vedere le nostre creazioni: lui in legno ed io in fimo. Poi abbiamo visto che la cosa ci appassionava sempre si più e abbiamo aperto una pagina Facebook a novembre che si chiama La Bottega Incanta di Eymonath e Himnea e le nostre creazioni sono soprattutto su tema fantasy, essendo tutti e due appasionati del genere. Infatti in fimo creo soprattutto elfi, fatine e folletti, ma faccio anche altri soggetti.
Abbiamo appena avuto l’occasione di farci conoscere dal vivo ad un mercatino, così che le persone possano ammirare dal vivo le nostre creazioni.
Particolarità delle mie creazioni è che ognuna di loro ha un nome e anche una piccola storia riguardante quel tipo di personaggio (folletto, fatina, elfo), perché mi piace caratterizzarle, renderle uniche e soprattutto mi piace allietare le persone che vengono a visitare la mia pagina così leggono qualcosa di particolare ^^.La Bottega Incantata di Eymonath & Himnea orecchini azzurri in fimo e pietreOltre alle creazioni in fimo faccio anche bigiotteria con pietre.
Che altro dirvi… se siete curiosi venite a trovarci nella nostra pagina e vedrete con i vostri occhi:
https://www.facebook.com/LaBottegaIncantataDiEymonathHimnea?ref=hl
Vi aspettiamo ^^