Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti, mi chiamo Paola, ho 23 anni e sono Siciliana. Ho scoperto il fimo 2 anni fa. Mi trovavo nella mia città, il periodo era giugno e decisi di andare a visitare una galleria di artigiani. Curiosando di qua e di là, incontrai una mia carissima amica. Lei era lì che esponeva le sue creazioni e io mi fermai ad osservare: sul suo banco c’erano bamboline, biscottini, caramelle e tanto altro… bhè, che posso dire, sono rimasta affascinata dalle sue creazioni.
Nella mia testa mi feci 1000 domande: “Ma io potrei farlo? Riuscirò mai a diventare brava in tutto questo?” Ecc ecc.Le follie del fimo scarpette handmade Alice nel Paese delle Meraviglie in fimoPoi mi sono detta: “lei ci è risucita? Sì… Perché io non dovrei riuscirci avendo frequentato una scuola d’arte?”
Allora decisi di provare.
La settimana succesiva andai a comprare il materiale essenziale: pasta polimerica “FIMO”, chiodini, catene, moschettoni ed iniziai a fare i primi esperimenti.
Ero soddisfatta delle mie prime opere: iniziai a farle vedere ai miei amici, agli amici degli amici, ai parenti e altri ancora.
Ero entrata nel mondo dell’Handmade, un mondo pieno di “fantasia”, contentissima di aver scoperto questo mondo fantastico e soprattutto contentissima di aver creato qualcosa con le mie mani un qualcosa di unico.
Pubblicai le mie foto su internet e iniziai a vendere le mie prime creazioni.
Immaginate il mio stato d’animo: ero felicissima, felice di sapere che la gente apprezzava le mie creazioni.
Adesso è da 2 anni che creo bijoux, bomboniere, accessori in fimo e mi piace sperimentare sempre cose nuove farmi guidare dalla fantasia.
In quello che faccio sono molto precisa e faccio il possibile per accontentare la mia clientela; gioco molto con i colori e cerco di avere un mio stile in ciò che faccio.
Ogni giorno scopro nuovi trucchi per migliorare, anche perché  “sbagliando si impara”.Le follie del fimo collana con dolcetti handmade in fimoCreare per me significa molto essere libera di esprimere ciò che hai dentro, e sono convinta che tutto ciò che facciamo che creiamo rispecchi la nostra personalità, e io vi posso garantire che le mie creazioni sono solari come me!
Spero che la mia descrizione vi abbia fatto capire cosa significhi per me creare!
Potete trovare tutte le mie creazioni numerose creazioni su Facebook: http://www.facebook.com/lefollie.delfimo.1
Grazie a tutti voi un abbraccio da Paolaaaa :)