Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti^-^
Mi chiamo Antonella, ho 22 anni e sono una studentessa di lingue.
Fin da piccola ho avuto un’ inclinazione per l’ arte, che non ho mai coltivato pienamente, ma ho sempre tenuto in un angolino senza farla esplodere del tutto.  Quindi che fossero disegni sporadici o lavoretti di art attak (sì, l’ adoravo*_*), rimanevano sempre secondari rispetto alle mie altre attività.
Questo fino a pochi mesi fa, quando ho scoperto il FIMO!!!Magic Drops Creazioni in Fimo la sirenetta in fimo handmadeCome tutte le cose piu belle, il mio approccio a questo mondo è avvenuto per caso, guardando foto su facebook di braccialetti pieni di cupcakes, ciambelle e dolcetti vari. L’ aspetto di quel materiale, così unico, deve avermi stregato fin dall’inizio, tant’è che poi ho iniziato a vedere su YouTube i primi tutorial su come realizzare dolcetti o animaletti in stile kawaii. In realtà non mi interessava tanto acquistare bijoux in fimo (non sono mai stata amante di collane e bracciali), piu che altro ero curiosa di provare a realizzarli io stessa. Allora un giorno ho fatto il grande passo, ho acquistato un po’ di fimo e ho subito provato a creare qualcosa: con mio grande stupore ho visto che la mia prima creazione (un elfo che avevo visto realizzare su YouTube) era venuta davvero bene! Ne fui entusiasta! Andando avanti però, ho notato che prediligevo la realizzazione di bamboline e personaggi Disney piuttosto che dolcetti, forse perché per me era più soddisfacente veder nascere dalle mie mani delle vere e proprie creature: ognuna con la propria espressione,  la propria storia.
Ovviamente più mi esercitavo e piu notavo miglioramenti. Le mie creazioni diventavano sempre più definite, più precise, più dettagliate. L’idea di aprire una pagina Facebook nella quale mostrare e vendere le mie creaturine è nata dall’ esigenza di poter continuare a lavorare il fimo. Sia per poter finanziare questa passione che per continuare ad avere nuovi stimoli. Infatti così è stato. Da quando ho la mia pagina Facebook, sebbene davvero poco conosciuta, ricevo tantissimi complimenti da tante ragazze, che mi supportano e mi invogliano a creare ancora. Tutto ciò non fa che rendermi felicissima,  non avrei mai creduto di poter instradare un percorso simile. Certo, sono ancora agli inizi e devo farne di strada per arrivare ai livelli a cui aspiro, ma da un punto si deve pur partire no?Magic Drops Creazioni in Fimo Jessica Rabbit in fimo handmadeIo spero di poter continuare questo entusiasmante percorso, fatto di un mondo magico che mi permette, almeno per un po’ , di fuggire dalla realtà.
Venite a trovarmi sulla mia pagina facebook: http://www.facebook.com/magicdrops.it
Vi aspetto! Un bacio! :*