Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Simonetta Saraceno alias Netta Chandely.
La passione verso l’Arte ha sempre fatto parte di me ed è una componente di cui non posso farne a meno. Proprio per questo ho scelto il mio corso di studi presso l’Accademia di Belle Arti di Catania, la mia città.
Cominciai da piccina a modellare la pasta al sale poi, nel 2009, scoprii il Fimo e non lo abbandonai più. Me ne innamorai totalmente.Netta Chandely collana colorata con bambolina in fimo handmadeIn questi anni ho cercato di trovare uno stile che mi si addicesse, disegnando prima su carta e poi pasticciando con questa pasta sintetica tanto adorata, gioiellini per bimbe, ragazze e signore. Ma, in realtà, ne ho tanti, di stili, tutti diversi tra loro, e tutti mi appartengono in egual modo.
Credo che ognuno di noi debba portare avanti le proprie passioni e mettersi sempre alla prova, fa sentire vivi dentro.
Almeno, questo accade a me.
Tempo fa, in una notte insonne, mi venne in mente una frase: “È il frutto di ogni nostro sentimento L’Arte!”
Ed è proprio vero.
Non solo, in ogni singolo oggetto, c’è passione, lavoro, studio e pazienza, ma anche “sentimento”.
E se si è fortunati, questo viene notato.
È un colpo al cuore quando, alle fiere artigianali a cui partecipo, vendo i miei amori, perchè mi affeziono a loro, sono le mie creaturine.
Ma allo stesso tempo, quando vedo quelle persone sorridere e apprezzare i miei lavori, una sensazione inspiegabile e piacevole percorre il mio corpo. E questo non ha prezzo!
Spero, con tutto il mio cuore, che il pubblico apprezzerà sempre l’HandMade.
Se il mio lavoro-passione continua ancora oggi, è anche grazie, e soprattutto, a loro.Netta Chandely collana con teschio e rose in fimo handmadeMi motivano e mi danno la giusta grinta per andare avanti e non demordere. Quindi… Grazie!
Ecco i miei contatti:
Qui il mio Blog-sito: http://nettachandely.blogspot.it/
Questa è la mia pagina Fan Facebook: http://www.facebook.com/NettaChandelyArtist