Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Valentina Orlandini in arte Orlart.
Orlart nasce con l’idea di coltivare una grande passione (per il fimo), un angolino intimo dove poter vivere di fantasia e semplicità.
La mia aspirazione più grande è quella di riuscire (un giorno)  a vivere di quello che amo, di quello che in qualche modo mi stimola e mi fa affrontare meglio le giornate.Orlart bambolina in fimo handmadeSono convinta che una persona possa crescere solo mettendosi in gioco, accogliendo critiche costruttive per poter crescere e migliorare, perciò condivido con voi le mie creazioni e rimango a completa disposizione per nuove proposte.
Ho sempre vissuto con la convinzione che quando compri qualcosa da un artista, stai comprando più di un oggetto.
Stai comprando centinaia di ore di fallimenti ed esperimenti, stai comprando giorni, settimane e mesi di frustrazione uniti a  momenti di pura gioia.
Non stai solo comprando una “cosa”, stai comprando un pezzo di cuore, una parte dell’anima, un momento della vita di qualcun’altro.
Il cambiamento per questo mondo siamo noi e io nel mio “piccolo mondo” ho deciso di partire così.Orlart ballerina in fimo handmadeEcco il link alla mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Orlart/193672847478436
Grazie per la lettura, vi aspetto!!
Un abbraccio, Valentina