Son le cose che hai amato di più

mag 5th
Son le cose che hai amato di più bijoux in fimo
Ciaooooo a tutti!
Mi chiamo Federica, ho 22 anni, vivo in provincia di Messina e da pochi mesi convivo con il ragazzo dei miei sogni. Lui mi ha ridato la pace e la tranquillità e, grazie a lui, ho riscoperto l’amore che da sempre opprimevo, cioè l’ARTE in tutte le sue sfumature e sfaccettature.Son le cose che hai amato di più orecchini e anelli in fimoAmo in un modo assurdo la fotografia, la pittura e tutto ciò che viene realizzato a mano….e così, da pochi mesi, mi sono cimentata nel creare con paste modellabili, feltro, filo, alluminio, stoffe, tappi (e tutto ciò che si può riciclare).
Realizzo favolosi bijoux, bomboniere, oggettini vari, unici e rari e, giorno dopo giorno, mi sto innamorando sempre di più mettendoci tanta passione e amore nelle cose che creo.
Ogni oggetto apparentemente insignificante mi trasmette mille idee, dando sfogo cosi a tutta la mia fantasia mettendola in pratica, colorando così giornate grigie e nuvolose riempiendole di sole e amore.
Inoltre, facendo i mercatini dell’artigianato, ho stretto moltissime amicizie con persone favolose con il mio stesso interesse ed è bellissimo!
Son le cose che hai amato di più dolcetti in fimoOvviamente ho anche una pagina Facebook e spero che sarete in tanti a visitarla: www.facebook.com/#!/pages/Son-le-cose-che-hai-amato-di-pi%C3%B9/179049288877059
Ah, dimenticavo: realizzo anche su commissione. AFFRETTATEVI! VI ASPETTO NUMEROSISSIMI!

Post correlati:

The following two tabs change content below.
publihandmade

publihandmade

Publi Handmade vuole essere una “vetrina” per la realtà handmade; uno strumento aperto ad un continuo scambio di idee, di consigli e, perché no, un piacevole luogo in cui poter stringere legami cordiali con altre/i appassionate/i.
publihandmade

Ultimi post di publihandmade (vedi tutti)