Offrici un caffè cliccando qui:

Nata nella capitale, classe 1989. Dicono che prima ancora di iniziare a parlare, abbia iniziato a disegnare.
“Oddio sembrano vivi” dicevano le maestre dell’asilo dei miei disegni (il che è anche abbastanza inquietante a parer mio! Vi immaginate degli esserini antropomorfi prendere vita? Da incubo!).
Cresciuta come autodidatta finita la scuola superiore (ragioneria…e solo perché era vicino casa! Mpf!) era finalmente giunto il momento di dar forma al mio destino! (Il che fa tanto paladina della giustizia).Libera la fantasia borsette personalizzateMi armo di coraggio e nel 2009 decido di frequentare un corso a Torino, sponsorizzato dalla regione Piemonte.
Prove orali, scritte e interminabili colloqui mi hanno permesso di rientrare (con grande sorpresa) tra i pochi “eletti” scelti per frequentare il tanto ambito corso di “Tecnico superiore del cinema d’animazione”.
Dopo un anno si torna a Roma! (Casa dolce casa) e mi butto nuovamente in una nuova avventura, frequentare un corso di Web Designer! Affinate così le tecniche conosciute e apprese di nuove decido di fondare (tra uno scarabocchio e l’altro) “Libera la fantasia“.

Cos’è Libera la fantasia?
Libera la fantasia nasce nel febbraio 2010, dalla mente di una giovane sognatrice.
Gestita da Valeria Ietti, Libera la fantasia è un connubio tra grafica e ironia.
Specializzata nella grafica, offre ai clienti una grande varietà di servizi.
Vanta difatti collaborazioni con piccole aziende e privati, offrendo soluzioni grafiche uniche ed originali.
Vignettista per svago, realizza caricature per qualsiasi tipo di evento. Ci sono tantissimi stili diversi tra cui scegliere, tutti da scoprire.
Produce e commercializza inoltre una vasta linea di gadgets per grandi e piccini. T-shirt, felpe, tazze, spille, borse e tanto altro…per liberare la fantasia ovunque voi siate!Libera la fantasia panda kawaiiFacebook: http://www.facebook.com/Liberalafantasia
sito web: www.liberalafantasia.net/
Blog: http://liberalafantasiablog.blogspot.it/