Offrici un caffè cliccando qui:

Buongiorno, mi chiamo Daniele e scrivo da Sarno (SA).
In questo periodo di crisi ho scoperto la passione per il modellismo e la scultura, tanto da provare a farne un lavoro.
Tutto è iniziato per gioco e grazie alla mia donna (sono sempre loro ad avere le idee migliori), ho provato a mettermi in gioco pubblicamente. Oggi gestisco una pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Le-Follie-Di-Ate/156793454461993, dove pubblico spesso le mie creazioni  e grazie alla quale, con un po’ di fatica, mi sto facendo spazio facendo conoscere le mie realizzazioni un po’ in tutta Italia.Le Follie Di Ate KratosLa passione per le statuine prende forma ogni giorno e non c’è soddisfazione più grande che realizzare qualcosa di davvero unico e personalizzato per i miei fan. Adoro creare e non c’è soddisfazione più grande che ricevere i complimenti di persone che non conosco e che apprezzano quello che faccio.
Esistono varie aziende che riproducono le action figure o le statuine, ma purtroppo riprodotte in serie, con macchinari e l’aiuto di laser e computer; la mia sfida è quella di avvicinarmi alla perfezione realizzando tutto “a mano”. Anche nella colorazione mi avvalgo di semplici colori e pennellini, anzichè utilizzare aerografi etc. L’utilizzo di materiali semplici e la realizzazione di una struttura solida sono alla base di tutto.
Avere già in mente il risultato finale è un incarico un po arduo, ma spesso è ciò che stupisce chi mi segue. La ricerca di immagini e di particolari avviene in modo scrupoloso e non mi accontento di una semplice somiglianza col personaggio da realizzare, pretendo la perfezione.Le Follie Di Ate Ezio AuditoreIl segreto è l’umiltà, non sentirsi mai superiori a niente e a nessuno e continuare a fare questo lavoro sempre come un hobby, divertendomi e sperimentando sempre nuove tecniche. Immortalare un idolo e rendere felice chi lo riceve è appagante. Amo le sfide e questa attività abbraccia in pieno la mia voglia di fare una cosa nuova e unica.
Il vostro sito potrebbe essere un trampolino di lancio anche perchè credo vivamente che l’Italia sia un Paese che debba puntare molto sul turismo e sull’artigianato. Grazie per la possibilità che mi date, spero di poter ricambiare attirando sempre più gente al vostro sito web.