Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Lorella, (Candylo) sono toscana, ed ho sempre avuto la passione per creare. Da piccola mia nonna mi ha fatto conoscere le meraviglie dell’uncinetto, così ho iniziato a creare abiti per la mia barbie, poi crescendo mi sono appassionata al cartonage e al decoupage, con mia sorella abbiano iniziato a fare dei mercatini.
L’esperienza è stata veramente interessante, un po’ stancante, ma molto stimolante; poi, per qualche anno, ho messo tutto in un armadio, ma la voglia di creare e sperimentare nuove cose era troppo forte, così mi sono imbattuta in perle, perline, fili di rame, alluminio, pinze ecc… ed ho scoperto la bigiotteria handmade è stata una folgorazione.
Candylostile orecchiniNaturalmente all’inizio i risultati non erano eccezionali, ma pian piano, sperimentando, guardando video su you tube, e partecipando a qualche corso ho imparato la tecnica wire wrapping e manco a dirlo, mi è piaciuta tantissimo.
Avevo sempre molte idee, così mi son messa a creare una collezione di bijoux, poi ho deciso di provare ad aprire un blog, dare un nome alle mie creazioni (Candylostile) e provare anche a metterle in vendita on line, tramite siti di e-commerce specializzati in fatto a mano.
I miei bijoux, devono essere approvati dal mio gusto estetico, se c’è qualcosa che non mi convince, rimangono in una scatola fino a che non trovo cosa stona, ed allora li sistemo.
Lo stile “Candylostile”, tende alla semplicità ed al gusto discreto dei miei pensieri.
Infatti, ogni creazione nasce proprio da sensazioni, umori, arrabbiature, gioie…che mi accadono nel corso delle giornate.
Candylostile orecchini etniciTempo fa, una mia amica mi ha portato delle perline che aveva in un cassetto, facendomi delle richieste di come voleva che creassi delle collane per lei e sua figlia. La cosa mi è veramente piaciuta, era una sfida, creare della bigiotteria con delle caratteristiche precise, da allora, ho iniziato a fare anche questo, creare bigiotteria su richiesta con materiale di scarto o d’avanzo o riciclando altra bigiotteria che magari si è rotta, dando così vita ad altre cose. Mi stimola moltissimo riuscire a veder nascere qualcosa di totalmente nuovo da vecchie perline che magari erano in un cassetto da qualche tempo.
Il mio blog: candylostile.blogspot.com
La mia pagina fan Facebook: www.facebook.com/Candylostile?ref=rf
Il mio negozio Alittlemarket: http://www.etsy.com/shop/candylostile