Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Liana, sono una persona molto semplice che ha viaggiato per tanti anni e ha condiviso umori e colori di tutti i posti che ha visto.
Mi piace conoscere gente, ma sono profondamente devota alla mia famiglia. I valori in cui credo sono l’amicizia vera e la pace.
Amo le cose originali e non seguo mai la massa, anzi penso di andare controcorrente come i salmoni!
Mi piace vestire bene ma a modo mio.Adoro le collane perché avvolgono il collo e danno forma e colore a tutto il resto; in particolar modo, amo riciclare maglie, stoffe, pietre, coralli e tutto ciò che si può.
Le mie collane sono originali e sicuramente esclusive: sono realizzate a mano con materiale riciclato e tanto amore e, inoltre, rendono il collo sexy e femminile.
Potete trovarne di tutti i tipi!
Ogni pezzo è unico, come ogni donna che, per questo, dovrebbe indossarne una.Collane Lianas con pietreVi vorrei sottolineare che i materiali con cui le faccio sono stati comprati un po’ in tutto il mondo; alcune pietre le ho comprate a Portorico, Panama, Costarica, Miami, New York, Messico, Spagna, Brasile, Giappone, Colombia, Portogallo,… in ogni bel posto compravo qualcosa che mi ricordasse il mio aver viaggiato tantissimo. Ora, infatti, le utilizzo per le mie collane e mi piace pensare che continueranno a viaggiare in giro per il mondo come la mia anima.
Con arte e amore si possono fare migliaia di cose!
Venite a scoprire le forme, i colori e la passione delle mie collane sulla mia pagina Facebook: www.facebook.com/lianasantor