Offrici un caffè cliccando qui:

F&L creazioni è nata da una nostra passione e da un’amicizia che ci lega da molti anni…
Mi presento: mi chiamo Linae ho 26 anni (ancora x pochi mesi), sono mamma di 2 bimbi: Chiara nata nel 2010 e di Cristian nato nel 2011.
Ho sempre avuto una “passione mentale” per la creazione manuale e ho iniziato da piccola con un lieve approccio, ma poi la vera “vena artistica” è scoppiata quando ho scoperto di aspettare il mio primo fiore e ho dato via al punto a croce…e, grazie alla mia amica di sempre Fabiola, ho scoperto anche la passione per creare bijoux. È incredibile come cose così semplici o complesse ti coinvolgano! Mi rilasso, evado con la testa e sono piccole ma grandi soddisfazioni.Spero di poterne fare un piccolo lavoro e spero di poter accontentare i gusti delle persone.
F&L creazioni orecchini pietre nere Se a qualcuna interessa il punto a croce per una realizzazione personale, possiamo parlarne.
E novità: creo anche torte di pannolini (personalizzate anche) e “torte” o confezioni regalo per adulti…intanto grazie per averci preferito!!
Benvenuti!!!!
Ciao a tutti, sono Fabiola, studio beni storico-artistici (spero ancora per poco..!!!), ho la stessa età di Lina e con lei ci conosciamo dalla prima media. Una vita insieme quindi!
Ho iniziato a interessarmi alla creazione di bijouxun po’ per scherzo…nel senso che vengo derisa perché mi tremano sempre le mani e ho voluto provare a vedere se potevo diventare brava a creare qualcosa!!!
Quindi, grazie a mie due amiche che sapevano farlo, ho iniziato a fare regalini di Natale artigianali, in modo da donare qualcosa di veramente personale alle persone…così è nata la mia passione (e di mia madre…che mi ordina gioielli ogni giorno)!!
F&L creazioni punto croceSpero che i nostri lavori possano piacervi e vi ringrazio per l’interesse che avete dimostrato finora alle nostre creazioni!!
Un grazie particolare a Lina, per aver creato tutto questo assieme a me…ti voglio bene!!♥
Ci auguriamo di aver un buon riscontro e accettiamo consigli, nella vita non c’è mai un arrivo e bisogna sempre imparare e il confronto è la prima regola!
Grazie…e speriamo che le nostre creazioni vi piacciano!!!!