Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Roberta Zazzera, ho 28 anni e sono di Terni.
La creatività ha sempre fatto parte della mia vita così come la voglia di sperimentare, progettare e buttarmi a capofitto in cose nuove e fantasiose. Una dote che ho ereditato da mia madre, anche lei parte integrante del progetto I Gioielli di Fi.Rò., dove “Fi”, altro non è che l’abbreviazione del suo nome, Fiorella e Rò, chiaramente quella di Roberta.
“Fi”, si occupa della parte “tecnica” (allacciature, chiusure, clip e quant’altro), Rò si dedica alla creazione dei ricami, all’accostamento dei colori e alla scelta e realizzazione di nuovi tagli e design.
I Gioielli di Fi.Rò. be funky collana zipI Gioielli di Fi.Rò. sono creazioni che uniscono manualità, fantasia e riciclo artistico.La nota distintiva delle mie creazioni è infatti l’utilizzo di zip. Avete presente le cerniere con cui chiudete jeans, cappotti e borse? Nei Gioielli di Fi.Rò.,questo oggetto di uso comune, diventa un vero e proprio elemento prezioso, intrecciandosi in ricami armoniosi, originali e dando vita a collane e bracciali, sempre diversi ed unici.
Zip, pietre naturali, legno e pelle sono i materiali cardine delle mie creazioni, fatte per donne che amano distinguersi e che senza dubbio non amano la banalità!
Ecco l’indirizzo alla mia Fan Page di Facebook: http://www.facebook.com/pages/I-gioielli-di-FiR%C3%B2/156184471081972