Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao, sono Elena e sono la mamma de “I Miei Bijoux di Elena Augelli”, terzo e volutissimo figlio della mia vita!
Ho 47 anni e ne ho spesi quasi venti in lavori di ufficio, organizzazione, contatti, contabilità, per diversi datori di lavoro, finchè nel 2010 ho tagliato il traguardo più importante della mia vita: trasformare un hobby in professione.
Sono nata a Milano, ma ho avuto la fortuna di vivere a Genova ed arrivare a Torino dove ora risiedo e lavoro. Ho due figli, oramai prossimi all’adolescenza e a spiccare il volo della loro vita.
Non contenta della routine di ufficio, bisognosa di avere più tempo per me e i miei figli ho accelerato e organizzato il mio hobby di creatrice di bijoux in vera e propria attività, aprendo il mio laboratorio a Torino.
Quando le mie clienti si ritagliano un’ora della loro velocissima giornata per venire nel mio laboratorio a scegliersi un bijoux, personale e ricercato, sorseggiando un buon caffè e chiaccherando di cose da donne (figli, mariti, vestiti scarpe, bijoux…), sento che ho realizzato il mio sogno.
I miei figli sono grandi sostenitori di questa nuova vita, che spesso li coinvolge e li vuole consiglieri per abbinamenti, colori e modelli delle mie creazioni. I Miei Bijoux di Elena Augelli collana di pietre Gestire e mantenere vivace un’attività artiginale in questo momento di profonda crisi economica e sociale è tutt’altro che facile, ma credo che questi anni durissimi siano da considerare un investimento e una base per crescere sani e proiettati verso un futuro che tutti ci auguriamo migliore.
Le mie giornate sono scandite da mille impegni lavorativi e familiari, ma quando mi siedo al tavolo da lavoro, il tempo si ferma e non sento più il telefono, i figli che vogliono ripetere le lezioni storia o geografia, i morsi della fame…in questi momenti esistiamo solo io e le mie perline che diventeranno “I Miei Bijoux”.
A inizio stagione propongo sempre una mia piccola collezione, che carico sul mio sito e sugli shop on line, e che serve da ispirazione alle clienti per scegliere il bijoux che preferiscono. Spesso concordiamo la lunghezza o scegliamo un colore differente da quello proposto in collezione perché meglio si intona alla carnagione della cliente. Capita anche che alcune clienti desiderino rinnovare o reinterpretare un loro bijoux, che da tempo tengono nel cassetto senza indossarlo, ma a cui sono affezionate. Questa per me è la sfida più grossa perchè devo far confluire nella stessa creazione il mio stile, il materiale della cliente (magari molto diverso dai miei materiali) e il desiderio di un prodotto finale gradevole ed equilibrato sia per la cliente che per la creatrice!
Il risultato della magia del creare è che si realizzano pezzi unici, accessibili e portabili con facilità e un pizzico di fantasia.
“I Miei Bijoux” sono creazioni estrose e colorate, che donano un tocco di originalità al guardaroba.
Facilmente indossabili e abbinabili, sono l’accessorio che ravviva e personalizza lo stile di ogni mia cliente.
Acquistabili per sè o da offrire come regalo prezioso, I miei Bijoux, propongono collane, orecchini, braccialetti, portachiavi.
Interamente realizzati a mano, con materiali accuratamente scelti (ceramica, nastri, catene, lana, vetro, legno, stoffa), sono un prodotto Made in Italy, che garantisce qualità e prezzo.I Miei Bijoux di Elena Augelli - Laboratorio TorinoVi aspetto sulla mia pagina Facebook, sul mio sito, nei miei shop on line o se volete contattarmi direttamente via mail.
www.mieibijoux.com
http://blomming.com/mm/ImieiBijoux/items
www.alittlemarket.it/page/search_creation/search_creation.php?search_name=i+miei+bijoux+di+lelena+augelli
www.facebook.com/mieibijoux
elena.augelli@gmail.com
Amo il confronto e lo ritengo un preziosissimo alleato nella crescita sia personale che professionale di ognuno di noi!
Elena