Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti!
Sono Simona, ho 19 anni e coltivo come hobby la mia passione per l’handmade da circa un anno e mezzo.

Inizialmente ho lavorato con fimo e stoffa, per passare poi a materiali un po’ diversi come l’argento tibetano, il bronzo anticato, le pietre e i cristalli.Ho iniziato per gioco e poi dopo poco tempo quella per l’handmade è diventata una vera  e propria passione. Ogni creazione è frutto della mia creatività ed è fatta più che con la testa, con il cuore. Ogni pezzo è riproducibile su richiesta, ma nessun gioiello sarà uguale all’altro: sono quelle piccole differenze che rendono le mie creazioni uniche (come d’altronde sanno bene tutti coloro che si occupano si questo settore).
Le fleur du mal bijoux collane cuori chiusiLa prima creazione che vorrei presentare è la collana “Mon coeur s’ouvre à ta voix”, questo ciondolo dallo stile un po’ vintage, racchiude all’interno un segreto. Tutte coloro che acquisteranno questa creazione potranno scegliere se inserire all’interno una propria foto, una lettera, una frase  o ancora del pot-pourri profumato. I materiali utilizzati sono il bronzo anticato per catenina e ciondolo, il raso per il fiocchetto e una perlina colorata per la chiusura.
La seconda creazione che vorrei presentarvi è il bracciale dalla collezione “The keys sto unlock my hearts”. Questo bracciale, anch’esso dallo stile vintage, è stato realizzato con ciondoli e componenti in bronzo anticato e perle in vetro sfumate che vanno dai toni del turchese a quelli del marrone. La particolarità di questa creazione sono i ciondoli a forma di chiave di diversa grandezza, che danno al bracciale un che di romantico e che lo rendono adatto sia al giorno che alla sera.
Le fleur du mal bijoux bracciale keysTutte le creazioni “le fleur du mal bijoux” si trovano alla pagina Facebook: www.facebook.com/Le.fleur.du.mal.bijoux., presto anche su Twitter ed Etsy!
Vi aspetto in tanti! Per qualsiasi altra informazione potete inviarmi un e-mail all’indirizzo lafleurdumalbijoux@libero.it oppure scrivermi direttamente sulla bacheca della fan-page.
Simona Rossi – La fleur du mal bijoux