Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Manuela, ho 24 anni e sono di Aosta.
Sono una ragazza molto creativa: fin da bambina amavo pitturare, colorare, disegnare e questa passione mi accompagna da sempre.
Nonostante abbia scelto un percorso di studi diverso dalle mie inclinazioni artistiche, nel tempo libero faccio ciò che più mi piace: mi interesso di moda, design, fai da te, make up e danza.
Nascere in una città che promuove l’artigianato (con la Fiera del legno o meglio conosciuta come Fiera di Sant’Orso) e in una famiglia in cui le cose fatte in casa hanno una marcia in più, ha alimentato in me la voglia di creare qualcosa di personale, che nasceva dalle mie emozioni e dal mio stile.
Manu moda Orecchini Oceano PerlatoDa un po’ di tempo, quindi, mi dedico alla creazione di bijoux e di oggetti fatti a mano che produco per me e per chi me lo richiede. Mi diletto a creare ogni tipo di accessorio con perline di varie dimensioni e di vari colori, fili di vario genere (ferro, rame, ottone, argento), tessuti e quant’altro offre il mondo del fai da te.
I miei oggetti vanno dalle collane, orecchini, anelli ai fermagli per capelli, cerchietti e non solo: su richiesta produco e confeziono idee-regalo e “rivoluziono” oggetti vecchi, danneggiati e tutto ciò che ha bisogno di un tocco di creatività. (Foto orecchini “Oceano Perlato”).
Tutti i miei lavori presentano il marchio “Manu Moda“, che è personale e che rappresenta il mio stile e il mio modo di essere.
Manu moda Cuore San Valentino
Spesso utilizzo la tecnica del wire per produrre i miei oggetti, arricchita da perle multicolore e tessuti che danno all’insieme un tocco di originalità. (Foto collana “Cuore di San Valentino”).
Oltre a questo, curo un blog personale in cui, oltre ad esporre le mie creazioni, mi piace scrivere tutorial su ciò che più interessa il mondo femminile (make up, fai da te, abbigliamento, ecc.): http://perleefarfalle.blogspot.it/
Seguitemi numerosi e venite a trovarmi anche nel mio profilo facebook: www.facebook.com/manu.moda
o nel mio negozio artesanum: http://it.artesanum.com/negozio-manumoda-2961-1-0.html
Per ulteriori informazioni, contattatemi all’indirizzo di posta elettronica: lasmiscreaciones@live.it