Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti!
Siamo Mary e Valentina, due amiche e colleghe napoletane.
Siamo entrambe studentesse, ci siamo conosciute proprio frequentando l’Università. Appassionate entrambe di moda e concordi nella ricerca dell’esclusività di ogni dettaglio o particolare, abbiamo deciso di condividere il nostro hobby: i Gioielli.Lavoriamo l’argento, le pietre dure come l’ametista, l’onice, la corniola, il quarzo, l’ambra, il corallo etc… e elementi Swarovski. Ciò che contraddistingue le nostre creazioni è l’unicità di ogni pezzo frutto della nostra fantasia e creatività, ci fa impazzire l’idea che una donna possa indossare una nostra creazione e quella donna sia l’unica al mondo.
Marvelya Gioielli collanaOrecchini, collane, anelli e bracciali sono ogni volta costituiti da almeno un elemento che nella maggior parte dei casi non può essere riprodotto, infatti anche nei nostri acquisti la qualità è sempre preferita alla quantità. “Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto” beh, questa citazione dell’impressionista Van Gogh, in questo momento ci appartiene più che mai. Siamo partite da zero e pian piano abbiamo costruito la nostra abilità provando e riprovando tecniche diverse per sperimentare nuovi modelli.
Come ogni artista, nonostante i vari impegni universitari, la nostra mente è costantemente un “work in progress” amiamo in particolar modo l’arte in generale, soprattutto la pittura, nostra fonte d’ispirazione nella ricerca dei colori e degli accostamenti più aulici e stravaganti, i critici d’arte da secoli traducono i quadri in parole, noi cerchiamo di tradurli in gioielli.
Ci piace trascorrere del tempo insieme osservando sfumature, tramonti, paesaggi carichi di luce. Certo, può sembrare contraddittorio con quanto detto all’inizio, due amanti della moda solitamente trascorrono il tempo osservando e commentando le sfilate dei grandi nomi della moda, le ultime collezioni di gioielli delle maison più preziose…
Marvelya Gioielli orecchiniC’è anche questo! Ma noi crediamo che alla base della creatività ci sia l’introspezione, madre dei più grandi lavori artistici della storia dell’arte e della moda.
Oltre ai modelli ideati, lavoriamo anche su richiesta ad esempio nell’abbinamento dei gioielli a determinati vestiti, soprattutto per cerimonie. Ci piace molto confrontarci con le persone e interpretare le loro idee e la soddisfazione più grande è riflettere appieno le aspettative.
Ci trovate su Facebook con il nome “Marvelya Gioielli“, oppure su Blogspot all’indirizzo: marvelyagioielli.blogspot.it
Venite a trovarci e non esistate a chiedere informazioni su modelli, materiali e quant’altro! Grazie per averci dedicato il vostro tempo.
Mary & Vale