Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao io sono Naomi, ho 17 anni, sono di Brindisi e ho un piccolo angioletto di nome Christian.
Per il mio piccolo ho lasciato la scuola il 3° anno di un istituto tecnico commerciale, quindi ora ho un po’ di tempo per coltivare questa mia passione nata ormai da qualche mese.
Il mio nome d’arte è Naomi’s Earrings; da quando ero più piccola ho iniziato a comprare sempre orecchini, di tutti i tipi, tutti i colori, anche da ragazze che come me hanno questa passione e, un giorno, ho deciso: “da oggi me li farò da sola”!Poi, una cosa tira l’altra e ho iniziato a pubblicare le foto su Facebook e a venderli. Essendo alle prime armi, facevo solo orecchini, poi mi chiesero se sapevo fare i bracciali e ho iniziato a fare anche quelli, le collane, gli anelli e una spilla; pensavo che le mie creazioni erano un po’ bruttine, ma pian piano con il tempo, l’esperienza e l’impegno che ci ho messo, posso dire che sono migliorata molto.  Naomi’s Earrings
Ho preso in considerazione i gusti di tutti, quindi nei miei album troverete creazioni di tutti i generi perché lavoro anche su richiesta e faccio confezioni  regalo.
Ho partecipato da poco al mio 1° mercatino che si è svolto qui a Brindisi per la festa patronale di San Teodoro: è stata una bella esperienza e ho ricevuto molti complimenti. Le mie clienti sono venute a trovarmi, ho venduto un bel po’ di cose anche se eravamo in un punto dove la festa non c’era e passavano poche persone. Poi  però mi sono rifatta con il 2° mercatino alla festa Santa Maria del Casale, dove le mie creazioni sono andate a ruba perché eravamo nel bel mezzo della festa.
Nella mia pagina www.facebook.com/NaomisEarrings troverete il listino prezzi, tutte le foto delle mie creazioni (che vengono aggiornate giorno per giorno), gli album con le promozioni e, prima di ogni mercatino, tutte le informazioni…
Per il materiale faccio rifornimento in diversi negozi o online. Le mie creazioni sono fatte con catene di poliestere, alluminio, rame e ottone con l’applicazione di perle, pietre, ciondoli e un po’ di tutto quello che mi capita tra le mani (NON SONO IN FIMO).
Naomi’s Earrings parure
Per informazioni più precise potete contattarmi sul mio profilo Facebook Naomi O. Coffa, nella mia pagina Naomi’s Earrings o nel mio gruppo che si chiama sempre Naomi’s  Earrings.
Sono anche su twitter come Naomi’s Earrings.
Vi aspetto in molte con tante novità: spero che vi piacciano! Accetto sia complimenti che consigli; questi ultimi non mi danno dispiacere, anzi, mi aiutano a migliorare.
Un bacio di cuore a tutte le ragazze che avranno piacere a leggere la mia storia!