Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao mi chiamo Andra, ho 34 anni e vivo a Palazzolo sull’Oglio, un piccolo paese nella provincia di Brescia.
Da marzo di questo anno ho iniziato a dare mano libera alla mia fantasia. Così, piano piano, ho messo insieme perline e cristalli creando bijoux. Ho iniziato con piccoli lavoretti per le mie amiche, allargando poi il cerchio anche alle amiche delle amiche. Le mie prime creazioni…guardarle adesso mi sembrano piccole e bruttine. Giorno che passa mi vengono nuove idee, ho migliorato tanto e provo ancora a migliorare. Non sono una professionista (magari diventarlo), sono una autodidatta e mi piace tanto quello che faccio sperando di piacere pure agli altri.
Sono sempre stata una persona creativa, però non ho mai avuto più di tanto un’idea precisa di cosa creare. Un bel giorno, dopo aver acquistato delle bellissime creazioni bijoux da una amica di mio fratello, mi sono detta tra me e me: “Perché non provare a farle da sola?” …e così è iniziata la mia avventura.Polvere di stelle bijoux orecchini bluLe mie creazioni all’inizio erano semplici e realizzate solo con perline e cristalli, poi ho scoperto la pasta das, il fimo e il legno. Il legno è un materiale che mi piace tantissimo perché si puo colorare a piacere con gli acrilici. I colori sono un’altra mia passione: troverete tanto rosso, turchese, verde….colori forti.
I miei bijoux sono a volte semplici perché devono colpire con il loro colore. I colori trasmettono emozioni e per me le emozioni sono il senso della vita.
Di solito mi metto a lavorare la sera tardi, dopo aver messo il mio bambino a dormire. Mi rilassa e mi carica di energia positiva creare cose con le mie mani dopo una giornata di lavoro e cose da sbrigare. A volte riesco a dimenticare che è l’ora di andare a dormire. E quando vado finalmente a letto, sono contenta di quello che sono riuscita a mettere insieme con le mie mani.
Creare è un bel passatempo, un passatempo che mano mano ho trasformato in lavoro, piccolo al momento, sognando di trasformarlo in uno grande nel futuro. Creare per me è come bramare dei sogni bellissimi.Polvere di stelle bijoux parure grigiaÈ bello sognare con gli occhi aperti: è anche per questo che ho scelto il nome del mio blog. Se avete voglia di seguirmi l’indirizzo del mio blog è http://polveredistelle-bijouxdasogno.blogspot.it. Mi potete trovare anche su Facebook, alla pagina http://www.facebook.com/pages/Polvere-di-stelle/386232828073774.
Spero di aver attirato la vostra attenzione e di avervi incuriosito al punto di portarvi a spiare un po’ il mio blog e magari un aggiungere un “Mi Piace” sulla mia pagina Facebook.
Ciao e vi aspetto numerosi,
Andra.