Offrici un caffè cliccando qui:

Giovanna De Bernardo è il mio nome, nome di una donna, madre, nonna e ceramista di 63 anni.
Lavoro nel campo della porcellana da quando ne avevo 15 anni ed è proprio in una fabbrica che ho conosciuto mio marito Giuseppe Carusio. Insieme abbiamo aperto un’attività a Capodimonte che ha portato la nostra arte in tutt’Italia e in tutto il Mondo.
Dopo che mio marito è volato in cielo, l’anno scorso, mi dedico alla mia arte come OPI e, reinventandomi, ho creato una linea tutta mia. Ho aperto una pagina Facebook insieme alle mie due figlie, Angela e Nunzia. Siamo un trio perfetto: Io modello, Angela dipinge e Nunzia cura la pagina e mi fa da PR.Le Creazioni di Giovanna Porcellane Colombe InnamorateIspirata dal classico Capodimonte, mi esprimo in tutta la mia arte acquisita negli anni con nuovi orizzonti. Osservo la Natura con altri occhi e cerco di carpire la sua bellezza e trasformarla, “vetrificarla”, facendola diventare di porcellana.
Volevo creare qualcosa di nuovo, unico e innovativo. Ho cominciato a esplorare nuove tecniche, nuovi movimenti, nuovi tempi. Mi sono ritrovata con creazioni incantevolmente emozionanti. Alcune di queste sono state ispirate da lui, mio marito, che è ormai presente in ogni particella del mio lavoro.
Amo le mie creazioni e quando me ne separo spero per loro la vita migliore, con persone amanti e appassionate.
Sulla mia pagina trovate bomboniere, bijoux, centritavola, piattini da appendere al muro, acquasantiere, portacandele, specchi, occhiali, portafoto … tutto con possibilità di personalizzazione.
Le mie novità più eclatanti? Animali completamente costituiti da fiori e foglie. Boccioli, rose, fior d’arancio, fiori di campo come nell’Impressionismo, riportano l’idea e l’anima dell’animale con nessuna evidenza anatomica.Le Creazioni di Giovanna Porcellane cesto a rose con manicoEntrando nel mio mondo, possiamo ideare insieme il nostro oggetto trasformandolo nel nostro desiderio.
Venitemi a trovare e parliamone!
Cercatemi su Facebook: Giovanna De Bernardo
Sulla mia pagina: www.facebook.com/CreazionidiGiovanna
Per e-mail: giovanna.debernardo@gmail.com
Su You-Tube: Giovanna De Bernardo