Ciao! Se sei capitata/o su questa pagina, un motivo dovrà pur esserci; quale? Scopriamolo assieme.
  1. Sei una/un artista handmade;
  2. Hai a che fare con una/un artista handmade;
  3. Non lo sai, ma di fatto ti trovi qui.

Benissimo, per qualsiasi ragione ti abbia condotta/o a cliccare su questa pagina, ti diamo il nostro BENVENUTO!

Ma, cos’è questo “Publi Handmade“? Semplice: un portale che consente di pubblicizzare, in modo assolutamente gratuito, idee, oggetti e soprattutto appassionati di questo fantastico quanto variegato mondo. Publi Handmade vuole essere una “vetrina” per queste meravigliose realtà; uno strumento aperto ad un continuo scambio di idee, di consigli e, perché no, un piacevole luogo in cui poter stringere legami cordiali con altre/i appassionate/i.

Quali sono le modalità di partecipazione? È sufficiente inviare una mail all’indirizzo publi.handmade@gmail.com con una descrizione di te e delle tue creazioni compresa tra i  2.500-3.000 caratteri (circa, non siamo fiscali!) e corredata da 1-3 immagini.

Una volta ricevuto il materiale richiesto, lo staff di Publi Handmade avrà il piacere di inviarti tramite e-mail una risposta di conferma. Ti verrà spedita una nuova e-mail il giorno stesso di pubblicazione della tua vetrina, completa di tutte le informazioni legata ad essa.

E non è finita! Puoi trovarci anche su: – FacebookTwitterGoogle PlusPinterest

Ogni giorno, sui nostri canali social, troverai tante nuove idee per le tue creazioni handmade ed una community di creative/i che, come te, ha il piacere di condividere le proprie esperienze, con l’obiettivo di raggiungere risultati sempre più originali!

Se, anche tu, credi come noi nel “fatto a mano”, non puoi mancare!

Diffondiamo l’amore per l’handmade e sosteniamoci a vicenda:solo insieme, grazie alla forza di tutte/i, possiamo farcela!

Buon divertimento dallo staff di Publi Handmade!

Offrici un caffè cliccando qui: