Offrici un caffè cliccando qui:

Salve a tutti, mi chiamo Ursula Perrone, ho 37 anni, sono sposata e mamma di Giulia, una bellissima bambina di 6 anni.
La mia passione è il “cucito creativo“…fin da quando ero bambina ho sempre adorato cucire! Quest’arte mi è stata trasmessa da mia madre, una bravissima sarta, che ha sempre cucito per me meravigliosi vestitini per le feste. La nostra casa era sempre piena di tessuti, sete, centimetri, passamanerie, cartamodelli e riviste di moda… da piccola, con i ritagli di stoffe realizzavo abiti per le mie Barbie.Atelier Creare ghirlanda di rose handmadeCrescendo, sia io che mia sorella abbiamo sempre aiutato nostra madre a cucire; in realtà lo facevamo perché volevavo indossare subito i capi che ci realizzava!
Dopo il diploma, ho frequentato un corso di taglio e confezione e con mia madre e mia sorella effettuiamo riparazioni sartoriali e confezioniamo abiti.
Con la nascita di mia figlia è iniziato il cucito creativo…! Avendo la bambina piccola non potevo più dedicarmi alla sartoria e rimanevo a casa. Però non potevo stare senza ago e filo!!!
Iniziai a realizzare cappellini, asciugamani, accappatoi, cerchietti ecc per mia figlia…mia sorella poi ricamava il nome Giulia con bellissimi disegni.
Quando facevamo le passeggiate, gli accessori di mia figlia non passavano inosservati!! Molte mie amiche iniziarono a chiedermi dove li avessi compratati e io tutta orgogliosa dissi che le avevo appena realizzati.Atelier Creare decorazione tendeIniziai così a creare e vendere i miei lavori! Mi piace cucire: il primo corredino, fiocchi nascita, bamboline, bavette, copertine, borse, sacchetti, set asilo, tutti personalizzati dai ricami di mia sorella.
Adoro inoltre cucire tende e accessori per la casa (embrasse per tende, ghirlande, fuoriporta ecc..)
Spero vi piacciano i miei lavori così come sono piaciuti a me quando li ho realizzati.
Per contattarmi il mio profilo Facebook è: atelier creare.
A presto!!!!
Ursula