Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Silvia, da sempre mi piace creare, progettare, sperimentare e pasticciare.
Trovo che tasformare oggetti e materiali in qualcosa che prima non c’era sia una magia che si ripete ogni volta in modo diverso, senza formule fisse e con risultati a volte sorprendenti.Fancyhollow illustrazioneDa circa un anno ho fatto di Fancyhollow il mio ripostiglio delle idee, la mia vetrina, il mio album dei ricordi. Affascinata dal recupero e dalla rifunzionalizzazione degli oggetti, mi diletto (nel senso letterale del termine) di cucito, crochet, tricot, lavorazione delle paste sintetiche, produzione di bijoux e accessori.
Condividere le mie esperienze in un blog mi consente di trovare sempre nuovi spunti, nuove persone e conoscere le ultime tendenze in fatto di creatività, oltre che approfondire la mia passione per l’editing di immagini.
Nel mio spazio on-line ho dedicato anche apposite pagine alle diverse forme di arte che più mi incuriosiscono e ai materiali e tecniche che di volta in volta provo a sperimentare. Mi piace immaginare che il blog sia la tana della civetta che ne è diventata il logo: questo simpatico animale, simbolo di ingegno, nella forma di una piccola scultura di sughero parla del mio amore per la natura e mi ricorda un luogo che mi è particolarmente caro.Fancyhollow foglie ricamateMi trovate a questo indirizzo: http://fancyhollow.wordpress.com/
Fancyhollow è presente anche Flickr con una galleria di immagini, su Pinterest e da poco è approdato anche su Twitter.