Offrici un caffè cliccando qui:

Salve, mi chiamo Giulia, ho una laurea in economia e al momento vivo in Sardegna.
Da anni gestisco una pagina a tema canino (la mia passione), dove propongo dei lavori in feltro (portachiavi, calamite, ciondoli per auto…)
A marzo ho unito la mia passione per l’Handmade a quella che ormai è la mia vita a stretto contatto con l’esercito (da undici anni, sono la compagna di un soldato).I LOVE MY SOLDIER bracciale mimetico handmadeCerto, il mondo canino e il mondo militare non potrebbero essere più distanti gli uni dagli altri, ma cosa ci posso fare? Sono entrambi parte della mia vita ed entrambi hanno occupato una parte del mio cuore.
E così ho intrapreso questa singolare strada, poco diffusa in Italia, su un tema un po’ delicato.
Ho iniziato utilizzando principalmente materiali di riciclo e feltro.
Mi sono poi ampliata, dedicandomi a tutto quello che si può personalizzare o rendere mimetico.
Sto iniziando ad occuparmi anche di personalizzazioni per gli altri corpi (Marina, Aeronautica, Carabinieri..) su consiglio di alcune fans.
La crescita esponenziale della mia pagina in pochissimo tempo, mi sprona a migliorarmi, a cercare nuovi materiali, nuovi fornitori e ad andare a cercare gli oggetti più strani fin in America.
Il mio obiettivo è quello di far sentire i militari a casa, nonostante la distanza imposta dal lavoro e, contemporaneamente, far sentire le loro fidanzate meno malinconiche.
I LOVE MY SOLDIER (il nome della mia pagina) trae ispirazione dal mondo americano dove le creazioni a tema militare e a supporto delle truppe son diffusissime. Ma anche da tutto ciò che mi passa davanti, dalla mia quotidianità, dalla mia dedizione in qualità di “compagna di un soldato” e dai suggerimenti di altre “donne in armi”.I LOVE MY SOLDIER orecchini handmade con fantasia mimeticaQuesta passione mi rende felice soprattutto perché mi permette di non buttare niente, di dare nuova vita alle vecchie mimetiche e di far sì che le ragazze indossino un “pezzo di vita” del loro compagno.
Se volete vedere i miei lavori, chiedere informazioni o semplicemente aiutarmi a portare avanti il mio progetto, potete trovarmi su:
http://www.facebook.com/pages/I-LOVE-MY-SOLDIER/422810157813137