Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao!
Sono Elena, ho 27 anni, sono di Verona e quest’anno ho conseguito la laurea magistrale in Scienze Chimiche per la Conservazione e il Restauro a Venezia.
Creare qualcosa con le mie mani mi è sempre piaciuto e credo fermamente che aiuti nei momenti un po’ bui, rilassando e permettendo di staccare la mente da ciò che ci stressa. L’ho potuto constatare negli ultimi mesi della tesi, in cui ho ritagliato del tempo per alcuni lavori di cucito e per la creazione di semplici ma funzionali mobili in legno, e sono contentissima di averlo fatto! Neni's bijoux orecchini in stoffaDopo la laurea ho ripreso a dilettarmi nei diversi progetti che mi erano venuti in mente, avendo ahimè molto tempo libero, ed un giorno, per caso, ho acquistato alcuni pendenti e confezionato il mio primo paio di orecchini…  da quel momento non riesco più a farne a meno!
Gli orecchini mi sono sempre piaciuti, ne ho tantissimi, nei mercatini “spulcio” sempre nelle bancarelle, ne porto un paio a casa dopo ogni viaggio e sono sempre un regalo gradito.
Ho sperimentato diversi materiali, perle in plastica, vetro, metallo, pendenti in legno intagliati da me, stoffa, pasta sintetica fino ad arrivare a quei fantastici piccoli e colorati oggetti che sono i bottoni…li ho scoperti ed ora li adoro, li cerco nei mercatini, nei negozi, li creo e sono sicura che hanno ancora tante potenzialità. Oltre ad orecchini creo anelli e collane e la porta è sempre aperta alla sperimentazione di nuovi oggetti e materiali.Neni's bijoux orecchini e braccialeSe volete dare un’occhiata alle mie creazioni ho da poco creato una pagina Facebook: www.facebook.com/NenisBijoux.
Spero vi piacciano, io continuerò a sperimentare e creare, perché fa stare bene e quando le tue creazioni vengono apprezzate si prova veramente tanta soddisfazione!