Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao, mi chiamo Anna, ho 46 anni e vivo in un piccolo operosissimo centro del Basso Veronese.
Mi sono trasferita qui circa 8 anni fa da Sassari dove sono nata e cresciuta. Ho trovato una famiglia meravigliosa ad accogliermi, e poco dopo mi sono sposata ed ho avuto una bellissima bimba, che ora ha tre anni e mezzo e rallegra con la sua vivacità anche le giornate più grigie!
Coltivo fin da piccola la passione per il riciclo ed il riuso creativo di materiali e oggetti di uso comune, ma solo recentemente ho pensato di trasformare la mia inclinazione in una vera e propria attività.Riusa & Crea sweet little girl handmadeRealizzo interamente a mano oggetti decorativi per la casa e le feste, bambole e pupazzi, bijoux, abbigliamento e accessori anche per bambini, bomboniere e piccoli regali, utilizzando materiali di recupero e insoliti.
Proprio non riesco a fare due cose identiche…i piccoli “difetti” non sono errori ma differenze che testimoniano l’unicità di ogni mia creazione.
Sul mio blog Riusa & Crea all’indirizzo http://riusocreativo.blogspot.it , condivido la mia passione per il Riuso Creativo con una nutrita schiera di altre crafters.
Da un paio di mesi ho lanciato un’iniziativa per pubblicizzare i lavori delle mie amiche di blog, attraverso un Linky Party a cadenza settimanale che poi riverso in una board dedicata sul mio profilo Pinterest www.pinterest.com/riusaecrea e promuovo su Facebook attraverso il mio profilo http://www.facebook.com/riuso.creativo e la mia pagina http://www.facebook.com/riusaecrea.etichetta Riusa & CreaI miei lavori possono essere realizzati su ordinazione, contattandomi tramite il form sul mio blog, o con un messaggio su Facebook o per email a hdmeda@gmail.com.
Inoltre questi sono gli indirizzi dei miei negozi on line http://www.misshobby.com/riusa-crea  e http://riusaecrea.artesanum.com/.
Il mio sogno nel cassetto…diventare una brava artigiana – artista, con una propria inconfondibile identità e una botteguccia zeppa di cose belle, allegre e colorate naturamente tutte fatte da me!