Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti!
Sono Sara, una ragazza di Roma, ho 26 anni e un anno fa ho conseguito la laurea magistrale in Lingue e Culture Straniere. Ho iniziato a creare proprio durante la stesura della mia tesi. Questo, che inizialmente è nato come un semplice svago dallo studio, con il tempo è diventato una vera e propria passione. Tutto è nato il giorno in cui ho deciso di trasformare dei vecchi bottoni in bijoux e da lì è stato un susseguirsi di nuove idee, soddisfazioni inattese e di grandi decisioni.Oggi l’atelier creativo Trilli e Gingilli si è focalizzato sulla realizzazione artigianale di articoli per cerimonie e ricorrenze di ogni tipo: matrimoni, compleanni, anniversari, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime, baby shower, San Valentino, festa della donna ecc.  Trilli e Gingilli bouquet di bottoni rossoParticolare attenzione è riservata ai bouquet alternativi non floreali come: bouquet di bottoni, bouquet di carta, bouquet di stoffa e bouquet di gioielli, ecc. Il risultato è quello di una soluzione artigianale, raffinata ed elegante: un bouquet che possa conservarsi nel tempo come ricordo di un giorno indimenticabile, che non appassisca nell’arco di poche ore!
L’unicità dei lavori di Trilli e Gingilli è data dal fatto che ogni creazione è un pezzo unico, realizzato a mano, personalizzato ed ideato assieme alla persona a cui è destinato in base alle sue esigenze ed ai suoi gusti.
Oltre ai bouquet realizzo anche altri articoli coordinabili al bouquet della sposa come: bouquet simbolici da lanciare in aria, bottoniere per sposo e testimoni, braccialetti per le damigelle, guestbook, tableaux, cuscinetti portafedi, ed altri accessori vari come fermagli per capelli, spille, ecc.Trilli e Gingilli bouquet di bottoni argentoPer le creative che vogliono cimentarsi nelle tecniche dello scrapbooking organizzo anche corsi per principianti.
Per qualsiasi info potete scrivermi all’indirizzo trilliegingilli@hotmail.com
Se volete invece dare un’occhiata ai miei lavori potete visitare la mia pagina facebook www.facebook.com/trilliegingillilecreazionidisara o il mio blog trilliegingilli.blogspot.com
Ciao a tutti!
Sara