Offrici un caffè cliccando qui:

Mi chiamo Tatyana Zaytseva, nata a Mosca nel ’66, cresciuta tra colori e matite e profumi di oli e acrilico e trucioli in legno trasmessi dal mio primo Maestro: mio Padre, grafico e artista di grande talento.
Fu proprio questo ambiente familiare a sviluppare e far crescere in me la curiosità per l’Arte in tutte le sue forme trasformatasi nel tempo in passione, studio e ricerca trasmettendomi la voglia di creare ed inventare usando qualsiasi materiale. Spero di trasmettere la stessa passione alle mie figlie.TaTyArT rosa handmade in sugheroHo vissuto in diversi paesi, ognuno dei quali mi ha lasciato un’impronta dal punto di vista artistico e culturale. Ho avuto la fortuna di studiare disegno, pittura e moda. Ritengo sia molto importante non smettere mai di studiare storia dell’arte ed apprendere da altri artisti e creatori.
Credo fermamente che non ci sia limite alla fantasia e che bisogna continuare a scoprire, giocare, meravigliarsi e divertirsi nel creare.
Non sempre le nostre passioni coincidono con il lavoro che viene svolto quotidianamente; un lavoro dove spesso viene premiata la quantità e non la qualità.
Cerco dei piccoli spazi durante la giornata per dedicarmi alla mia arte senza la quale mi sento una persona incompleta.
Mi piacerebbe collaborare con altri artisti e creatori in modo da trasformare questa passione in qualcosa di più concreto: un lavoro creativo.
Da questo mio concetto dell’Arte è nato TaTyArT – Arte e Creazioni Fatti a Mano di Tatyana Zaytseva.
Tatyart è il mio Mondo, la mia Arte, quello che creo con le mie mani è frutto delle idee che mi frullano per la testa. Le mie creazioni sono pezzi unici realizzati interamente a mano con passione e cura del dettaglio.
Nel creare la mia oggettistica traggo ispirazione da tutto quello che mi circonda: vedo in un sassolino, in una conchiglia, in un ramoscello d’albero, in un pezzo di sughero o di legno un oggetto che può essere realizzato.
Questo significa che non mi fermo su una particolare tecnica o su un determinato materiale, tutt’altro: sperimento e invento sorprendendomi a volte del risultato ottenuto.TaTyArT angelo handmade in sugheroSpesso parto da un’idea che si trasforma in corso d’opera; mi lascio guidare dall’oggetto stesso che si evolve e si trasforma durante la lavorazione.
Ho molta cura per i per dettagli e rifiniture, sono proprio questi a dimostrare con quanto amore e cura è fatto un oggetto.
Tutte le creazioni sono personalizzabili su richiesta, sarò lieta di realizzarle per voi! Se interessati, non esitate a contattarmi!
E-mail: tatyartwork@gmail.com
Se volete curiosare, date un’occhiata alle mie creazioni sulla pagina Facebook TaTyArT: www.facebook.com/tatyartwork