Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao a tutti, sono Carmela e mai avrei pensato in vita mia di avere la possibilità di esprimere e condividere la mia passione con tutti voi.
Sono una persona che finora non ha avuto troppo tempo libero per dedicarsi alla sua più grande passione, che è quella di lavorare a mano, per la gioia e la soddisfazione di vedere nascere e crescere un piccolo capolavoro che partendo dal niente diventa una realtà.
Una passione, la mia, che nasce con me, insieme a me, deduco che era già nel mio DNA.
Carmela's Creations bomboniere
Anche perché questa nostra arte di creare si tramanda da generazioni, mia nonna poi mia mamma, penso che loro hanno suscitato in me la voglia di realizzare capi a mano, perché già da piccola io le guardavo e i colori delle loro matassine da ricamo mi incuriosivano; adoravo tutti quei colori, le possibilità delle sfumature infinite.
Poi, un giorno, siamo dovuti emigrare negli Stati Uniti e lì non c’era più il tempo per le passioni, si doveva pensare ad altro, e quindi i miei lavori vennero un po’ accantonati.
Creavo lo stesso capi ad uncinetto oppure a mezzopunto però molto meno, poi la vita va avanti e dopo aver cresciuto i miei figli, ho ripreso a lavorare alla grande!
All’inizio ho realizzato tantissime cose, per mia figlia e mia nuora: loro due hanno decine di sciarpe e stole di tutti i colori e tanti lavori a uncinetto e anche quadretti a mezzopunto; ora, però, vorrei condividere questa mia passione con chi come me ama indossare un capo realizzato a mano con tanta passione.
Carmela's Creations cuscinoQuindi, per chi vorrebbe vedere i miei lavori a mano realizzati a ferri, uncinetto, punto croce, mezzopunto e altro visitate Carmela’s Creations sciarpe e non solo, oppure, per qualsiasi info può scrivermi all’indirizzo carmela-anzalone@hotmail.it
P.S.: Alcuni filati li importo direttamente dagli States per creare un effetto ancora più esclusivo.