Offrici un caffè cliccando qui:

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Roberta Pustorino, abito a Velletri (RM) da 6 anni, nata a Roma, ho 35 anni compiuti da poco e sono mamma di una splendida bambina di 4 anni.
Mi sono affacciata al mondo Handmade tanti anni fa, quando tutto ciò lo facevo solo per hobby.
Mi piace molto lavorare con l’uncinetto, una passione che è cresciuta giorno dopo giorno (ho avuto una buona insegnante, mia suocera).Il Mio Mondo Handmade coperta bambino realizzata all'uncinettoMi è sempre piaciuto fare creazioni per bambini, infatti il mio primo lavoro in assoluto è stata una copertina nascita interamente realizzata con l’uncinetto.
Un giorno un’amica, vedendo i miei lavori, è rimasta entusiasta ed è arrivato il primo ordine.
E da lì a proseguire altri ancora, fino ad oggi. Posso ritenermi fortunata, quello che era solo il mio hobby è diventato un vero e proprio lavoro: ho le mie clienti, fedeli, che si congratulano con me e sono contente dei risultati.
E non c’è soddisfazione più grande per me della soddisfazione delle mie clienti.
Le mie creazioni sono prevalentemente per bambini, lavorate ad uncinetto con lana, cotone, poi mi sto dilettando in altre creazioni con altri materiali, tra cui pannolenci, feltro, gomma crepla …Il Mio Mondo Handmade stelle di Natale realizzate con feltro e pannolenciE ad oggi posso affermare di essere contenta e soddisfatta di me stessa, perché riesco a creare un oggetto anche senza lo schema ma semplicemente guardando una foto.
Venite a scoprire Il Mio Mondo Handmade!
Ecco la mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Il-Mio-Mondo-Handmade/533632673373574
Roberta Pustorino