Offrici un caffè cliccando qui:

Di solito non scrivo così tanto.
Ho iniziato a creare posso dire quasi per gioco, quando le mie amiche hanno avuto i loro bambini, fiocchi nascita ricamati a punto croce e copertine ai ferri, così per regalare loro qualcosa fatto con il cuore.
Poi, gironzolando su internet, vidi dei ciucci realizzati ad uncinetto e così ho realizzato anche quelli. Mi ero quasi fissata, mi piacevano troppo! Ho scoperto man mano lo scrap e a dicembre è arrivata anche la big shot: mi diverto tantissimo. In questo periodo sembra che tutto mi appassiona dal cucito, anche se non ho molta dimistichezza ancora con la macchina da cucire, ma sono testarda e devo riuscire in quest’avventura. Ho poi coinvolto anche mia sorella; direi che lei è addetta alla decorazione album io al feltro e tutto ciò che va cucito.
Alcune idee mi vengono dal web; adoro per esempio le creazioni di Speedy Creativa.Il vaso di Pandora natro comunioneHo realizzato seguendo il vostro schema (grazie) il gufetto: è davvero carino, lo adoro tanto che ne farò dei portachiavi in vista della partecipazione ad un eventuale mercatino.
Realizzo gessetti profumati per questo ho chiamato la mia pagina Facebook “Il vaso di Pandora“, perché dentro c’è di tutto.
Ah quasi dimenticavo, non vi ho detto la mia età! Beh, ho 39 anni e ancora tanti sogni. Il primo tra tutti è quello di avere un figlio che aimè per problemi ancora non vuole saperne.
Vi aspetto!!
Michela