Offrici un caffè cliccando qui:

Ciao, eccomi qua!
Mi chiamo Cinzia, sono un po’ grandina per dire con nonchalance l’età.
Essendo cresciuta con una mamma che tutti i giorni “ballava” tra fili, aghi e ditali (essendo una sarta), non ho mai avuto bisogno di imparare a cucire (pentendomene ora…).
L’unica cosa che lei non sapeva fare, era l’uncinetto. Così, un giorno, una cara signora, me lo insegnò. Naturalmente allora si facevano solo i centrini e poi, come spesso accade, ho messo tutto da parte.L'angolo colorato di Cinzia orecchini e bracciale all'uncinetto handmadePoi, anni dopo, è successa una cosa strana. Questa mia avventura è iniziata da aprile: tutto per caso, una bella giornata di sole, un lunedì mattina, c’era il mercato nel paese vicino al mio e io e mia figlia dovevamo comprare delle cosucce. Qualche giorno prima, avevo fatto, dopo tanta insistenza di mia figlia, un paio di orecchini all’uncinetto e quel giorno al mercato, alcune signore le hanno fatto i complimenti per gli orecchini: la cosa mi ha riempito di orgoglio! Mi sono lanciata con tutto il mio cuore in questa nuova avventura!!! Le soddisfazioni non mancano e nemmeno le amiche, vecchie e nuove!
Questo impegno mi ha fatto riscoprire e conoscere tante persone nuove, ho dato spazio alla mia creatività! Tutte le mie creazioni sono dedicate a qualcuno…spesso a mia figlia, spesso alle amiche.
Un giorno, ho creato la mia pagina Facebook che non solo mi ha permesso di farmi conoscere, ma anche di conoscere un sacco di persone nuove, anche con la stessa passione per le creazioni handmade! “L’angolo colorato di Cinzia” è il mio spazio, dove posso parlare di me, delle mie creazioni e anche delle mie ricette (iihihihih)…! Il prossimo obiettivo è mettere online il blog che sto costruendo. Inoltre sono diventata “tecnologica”, grazie all’aiuto di mia figlia, entrando nel mondo di instagram.L'angolo colorato di Cinzia orecchini e anello all'uncinetto handmadeContatti:
www.facebook.com/langolocoloratodicinzia
instagram.com/angolocoloratodicinzia
http://langolocoloratodicinzia.blogspot.it (in costruzione)
email: tabellinicinzia@gmail.com