Offrici un caffè cliccando qui:

Un filo di lana, un filo di cotone o un filo di fettuccia, prendi ferri, uncinetto e aggiungi un pizzico di fantasia con colore, colore e colore.
Termina il tutto con follia, ingegno e creatività.
Sono questi gli ingredienti che troverete nell’atelier di Carla e di sua figlia Sharon situato in un piccolo paese della provincia di Bergamo.
Creiamo borse e sciarpe con l’utilizzo della tecnica dell’uncinetto e degli aghi, e porta foto di fantasia innovativi, grazie alle basi di legno, ai pennelli, ai mille colori e ai tessuti della nostra fettuccia, tutto questo può essere adatto per un semplice regalo o perché no, ottimi da tenere per sé.Il tutto è nato un po’ così, come una passione che si tramanda da madre a figlia, come una vecchia poesia d’autore scoperta contemporanea.
Venite a vedere con i vostri occhi le nostre fresche collezioni, nella pagina Facebook “LE BORSE DI CARLA”.
Le borse di Carla borsa uncinettoAll’interno di essa troverete tutto quello che le nostre manine sono in grado di creare.
Vi serve una pochette elegante per una serata speciale? Eccovi accontentate, una borsa da spiaggia, o una big bag per una giovane universitaria, o ancora una shopper comoda per tutti i giorni, o la borsa perfetta per ogni occasione? Eccovi di nuovo accontentate.
Scegliete un modello dalle collezioni, fatelo diventare vostro, chiedendoci informazioni sui diversi colori nel quale è possibile realizzare la vostra borsa preferita, la scelta dei manici e perché no, anche del decoro e dell’inserto da poter inserire. Scriveteci a leborsedicarla@gmail.com ed il gioco è fatto, potrete essere così sempre fashion e alla moda, magari abbinando alla vostra nuova borsa una di quelle sciarpe fatte a mano che vi rendono glamour per cocktail all’aria aperta, oppure un porta monete o una cintura, sempre realizzati da noi con fettuccia ed uncinetto.
Le borse fatte all’uncinetto sono ormai diventate un must in tutta la penisola italiana, per questo cerchiamo di avvicinarci sempre più alle esigenze di chi ci commissiona un articolo.
I nostri portafoto sono gli ultimi arrivati nei nostri articoli e si possono davvero abbinare a qualsiasi tipo di arredamento, elegante e sofisticato, classico e moderno, la cameretta dei bambini o perché no, la sala da pranzo.
Non vi basterà che scegliere la fotografia e indicarci il colore, per il resto ci penseremo noi.
Le borse di Carla borsa uncinettoQuindi, vi state chiedendo se possiamo accontentare ogni vostra richiesta?? Certo che sì nostre care amiche.
Insomma, lo studio rende ogni arte magica e segreta e noi siamo felici di poter mostrare le nostre piccole creazioni che ogni giorno arricchiscono la nostra modesta linea, a voi, che siete un pubblico di appassionate.
Vi aspettiamo presto e mi raccomando, venite a trovarci e soprattutto non fatevi nessuno scrupolo nel chiedere come poter fare o creare qualsiasi cosa che abbiate visto, siamo pronte e darvi ogni piccolo o grande consiglio, perché prima di qualsiasi altra cosa l’hand made deve essere accessibile a tutti e divertire chi prova a sperimentare le arti manuali.
Un caro saluto.
Le borse di Carla
Sharon&Carla