Offrici un caffè cliccando qui:

Sono Chiara (di nome e di fatto), ho 39 anni e vedo la Vita a colori. Quegli stessi colori che finiscono ad illuminare le mie creaturine handmade.
Adoro creare sperimentando tecniche e materiali diversi: feltro, panno, legno, cucito creativo, uncinetto, lavoro ai ferri, telaio,… tutto quello che si può trasformare in espressione di se stessi.
La mia vena creativa è stata sopita per molti anni, nel periodo buio della mia Vita, quando l’apatia ebbe il sopravvento su tutto e la mancanza di stimoli soffocava la parte migliore di me.Poi, piano piano, con la vicinanza di una persona speciale con cui condivido felicemente la mia Vita, ho cominciato a ritrovare la giusta dimensione creativa.

Le creazioni di Pleniluna poncho uncinettoLa voglia di creare è esplosa definitivamente pochi anni fa, quando una mia amica regalò a mia nipote una borsa in feltro: sono rimasta estasiata dalla visione di quell’oggetto visibilmente caldo e morbido al tatto e poi così colorato da mettere di buon umore! Fatto sta che, il giorno dopo, mi sono messa subito alla ricerca del materiale per riprodurre quella magia di colori e morbidezza, ed eccomi qua.
Vivo circondata dalla Natura e dall’Amore del mio compagno di Vita, le mie fonti d’ispirazione. Creare oggettini personalizzati per amici e amiche mi dà tante soddisfazioni perché loro sanno che sono unici e personalissimi.

Le creazioni di Pleniluna portamatite in feltroHo ideato un “marchio” per identificare i miei lavori: LE CREAZIONI DI PLENILUNA, un omaggio alla bella signora che ci osserva ogni notte da lassù. Questo è ciò che so di me, il resto rimane un mistero.
Ecco il link alla mia pagina Facebook: www.facebook.com/pages/Le-creazioni-di-Pleniluna/327211417786